ciao ragazzi,
ho formattato il pc e ho rimesso cinema 10, ma quando lancio il render mi da errore texture(nn la trova), ma solo per materiali come l'oro e il cromo.....cosa posso fare?grazie mille.
ciao
Se i materiali non sono procedurali, ma hanno un file allegato in uno o più dei vari canali (colore, luminanza, rivielo ecc.). Se hai perso tutti i file che avevi sul PC prima della formattazione penso che non puoi farci nulla.... devi solo scaricare di nuovo i materiali oppure comprarli. Se invece i file sono ancora sul tuo PC ricollega la tex giusta nel canale giusto.
lo so, conosco bene cinema, ma il problema persiste anke quando ad esempio scarico dai modelli di questi sito files che contengono il cromo( tipo l'elmo) e all'interno del quale ci sono tutte le texture....ho provato piu volte a fargli rintracciare la texture ma niente..come posso fare?
mmm..avvolte sono i jpg nell'ambiente, controlla canale per canale che non ci sia qualche toppa nera, sintomo di texture non trovate...avvolte non ci sono proprio nel file...
FOLLOW US