Auto in Galleria R.I.P.

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
matcsat
Contatta:

Auto in Galleria R.I.P.

Messaggio da matcsat »

Ciao

Qualcuno penso si ricorderà di questo WIP ... lungo, estenuante, pesante e difficile.
Mi ha messo molto in crisi ... prima di questo progetto praticamente non realizzavo immagini statiche ... ho iniziato proprio perchè stressato da questa animazione ... poi ho lasciato che tutto si impolverasse fino ad adesso ... un adesso che però non è un ritorno per concludere, ma un ritorno per unire il materiale che avevo creato e dare un semidegno addio ad un progetto che non mi sento più di portare avanti ... il mio metodo è cambiato e i passi in avanti che ho fatto mi chiederebbero di ricominciare da capo ... non vi sto a dire quanto non ci penso nemmeno !

Comunque intendo fare gli ultimi render di inquadrature pronte ... poi ... Riposa In Pace !

Questo è il primo stacco dove vediamo Caronte, la superstar della sequenza ...

ciao

Marco.
Allegati
render partenza auto C.mov.zip
(1.31 MiB) Scaricato 157 volte
LordOdino

Re: Auto in Galleria R.I.P.

Messaggio da LordOdino »

Finalmente!! Avevo quasi voglia di chiederti dove era finito questo progettino... hai intenzione di continunarlo vero?? :D :D
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Mh! ... rileggi bene quanto scritto sopra .. :P

:)

ciao

Marco.
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Bello il rendering! lo farei un tantino più veloce, più dinamico.
Non lo continui più? peccato! però ti capisco, dopo tanto che lavori ad un progetto, se non lo porti a termine cominci a stancarti e ti passa l'entusiasmo iniziale.
Coraggio! 8-)

Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

x Arkimed: ... potendo fare i render su un buon computer, ho effettivamente creato delle cose nuove, ma proprio non mi metto a rivedere tutta la mappatura di Caronte (sarebbe da fare) o altre cose simili ... porto a termine il progetto con il materiale che ho ... comunque ho tolto la profondità di campo alla discesa nel tombino ... :)

Posto gli ultimi render, in quello dove si vede per parecchio l'asfalto andrà inserita una simulazione Realflow con una cascata di sangue e pezzi di corpo ...

ciao

Marco.
Allegati
Archivio.zip
(813.31 KiB) Scaricato 85 volte
LordOdino

Messaggio da LordOdino »

matcsat ha scritto:Mh! ... rileggi bene quanto scritto sopra .. :P

:)

ciao

Marco.
Si già... scusa... però tu leggi a che ora ti ho scritto il messaggio... :lol: :lol:
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Non ci avevo fatto caso, ... non volevo sgridarti, peraltro sono io quello che dovrebbe rileggere quanto scritto sopra, visto che ho fatto cose nuove nel progetto ... vabbè !

ciao

Marco.
LordOdino

Messaggio da LordOdino »

mat, figurati se me la sono presa :P comunque aspetto le altri parti del progetto visto che non sono riuscito a vedere dove eri arrivato prima del crash del forum...
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Sto lavorando alle simulazioni Realflow e che sono parecchio pesanti nel calcolo.
... la base c'è praticamente tutta, il montaggio è fatto (1 min. 40 sec.), sono anche già al lavoro per suoni e musica ... poco tempo e lo posto !

ciao

Marco.
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Comunque sono andato a pescare due cose: Auto su strada è praticamente la prima animazione che ho fatto (auto in galleria la seconda) ed è stata di slancio per quella di questo WIP, di cui posto il link di un frammento postato prima del crash ...

Auto su strada : http://www.megaupload.com/?d=8UT37BKJ

Frammento : http://www.megaupload.com/?d=BN3HAUNA

ciao

Marco

P.s.

... entrambe le anim. troppo pesanti per il forum ...
  • Advertising
Rispondi