scusate la domanda che sicuramente vi fara' cappottare dalle risate,
ma mettendo avanti le mani premetto di essere alle prime armi.
allora trattasi di mettere la texture solo su una faccia di un cubo (e di conseguenza non a tutte e sei) se fosse un cubo normale basterebbe dividere il cubo (in 6 oggetti distinti) è il gioco e' fatto.
il mio cubo pero' lo voglio con gli angoli smussati (fillet) e di conseguenza non me lo separa in 6 parti.
non serve avere 6 oggetti diversi, ma 6 o più selezioni differenti alle quali attribuire le texture.
dunque, con lo strumento selezione (la freccietta blu), selezioni i poligoni ai quali vuoi applicare la stessa texture.
fatto questo vai su "selezione/setta selezione" nella finestra "oggetti" affianco al tuo oggetto (scusa la ripetizione) comparirà un triangolino rosso assegnali un nome nella finestra "attributi".
questo nome dovra essere inserito alla voce selezione degli attributi della texture.
grazie, inizio ....vagamente a capirci qualcosa
Approposito ho fatto un giro nella sezione Rendering.....
di la verita' : voi non siete di questo pianeta vero?
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