Modello cuore

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10551
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

provo a spararla, hai provato a buttarlo in gerarchia con il deformatore quello fatto a palla, e' uno degli ultimi, si chiama Spherify in inglese...
Magari aumentandolo lo puoi portare a inciccionirsi talmente tanto...

Altrimenti hai provato su www.3dcafe.com, sezione freestuff e models, li c'e' un casino di roba alla rinfusa...
Se trovo qualcosa te lo posto...cmq questo tipo di oggetto converrebbe modellarlo direttamente con una hypernurbs in box modelling.
Mz
Avatar utente
DanLee
Messaggi: 250
Iscritto il: mar ott 12, 2004 12:15 am
Località: Sicilia

Messaggio da DanLee »

Ciao.
Forse la via più semplice è disegnare una spline, buttarla dentro una estrusione con coperchio convesso. Poi casomai lo rendi modificabile e lo spippoli un pochino.
Per accicciottarlo seleziona la voce "costringi" nell'estrusione, ma attento a non esagerare con il raggio del profilo altrimenti sbava...
Oppure, con lo strumento testo inserisci il cuoricino del font wingdings e procedi con la stessa operazione. Ma in questo caso è un pò poco armonioso.

Ciao.
  • Advertising
Rispondi