decadenza luce rettangolare
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
decadenza luce rettangolare
Creo una luce piana rettangolare (area), tag vray, no decay ... ok..MA come faccio a decidere io il raggio di decadenza?!?!?! non è possibile !!?!?
mi sento stupido a fare certe domande.. Ma nn ce l'ho proprio fatta .. scusatemi
Re: decadenza luce rettangolare
se applichi un'area ad un vetro o apertura che sia dovrai adattare la dimensione della luce alla finestra di conseguenza il raggio di decadenza della luce si adatterà alla dimensione della sorgente luminosa, nel nostro caso la finestra...
ciao Mario
-
ah ecco .. Mi pare una costrizione però ..nn trovi ?rufus ha scritto:ciao...se gli dici al motore no decay vuol dire che la luce non ha decadenza... se la tua scena è in cm e le proporzioni dei modelli sono giuste le decadenze di vray sono settabili lavorando sulla dimensione della luce (lasciando attiva la decadenza).. faccio un esempio:
se applichi un'area ad un vetro o apertura che sia dovrai adattare la dimensione della luce alla finestra di conseguenza il raggio di decadenza della luce si adatterà alla dimensione della sorgente luminosa, nel nostro caso la finestra...
ciao Mario
-
- Advertising
FOLLOW US