interno villetta (v-ray)
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
interno villetta (v-ray)
ecco il render dell'interno relativo alla villetta che si trova nella galleria premium. Commenti e critiche saranno graditi... GRAZIE
Re: interno villetta (v-ray)
1 dai meno glossines al piano del banco sulla sx
2 Sistema la texture delle travi di legno, la parte sottostante il legno non sarebbe così.
3 diminuisci la grana della pelle del divano.
4 la prospettiva del giardino della finestra di sx è diverso di quello di dx,metti un pannello esterno e li dai la tex del giardino vedrai che è diversa.
Se vai su questo sito ho fatto degli interni per un azienda,se osservi la grana del divani non è così grossa.http://www.raphne.com/porte_e_vetrate_scorrevoli.html
comunque bravo :55
io non entro in merito ai materiali e la costruzione quelli sono del tuo cliente,il mio giudizio e per il rendering e la texturizzazione
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
aggiungerei solo due cose alle osservazioni già fatte:
1: io diminuirei o toglierei addirittura lo specular dalle assi del soffitto
2:cerca di diminuire l'effetto della luce "bruciata" sui divani e sulla lampada.
3 per la texture del giardino basta specchiare l'immagine della finestra sinistra e si sistema tutto.
poi, ma del resto l'avevo notato anche sul rendering dell'esterno, mi dà l'impressione di essere troppo nitida... boh
per il resto concordo con le osservazioni fatte prima.
ah dimenticavo... complimenti per il rendering :D
Cmq posterò altre viste cercando, questa volta di mettere in pratica ciò che mi avete suggerito :D
ciao
andrea
-
- Advertising
FOLLOW US