C4Dzone 4.0 dite la vostra

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
masterzone
Site Admin

C4Dzone 4.0 dite la vostra

Messaggio da masterzone »

In questo thread vi preghiamo di dirci tutto quello che vorreste migliorare sul c4dzone!!! :-)
cesgimami

Re: C4Dzone 4.0 dite la vostra

Messaggio da cesgimami »

allora....... :? per ora mi viene in mente solo questo.
mettere nelle sezione texture anche materiali di vray.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
win3d456

Messaggio da win3d456 »

Ciao,se è possibile cambiare il logo,nuove emoticon poi non saprei lascio il posto agli altri utenti :)
masterzone
Site Admin

Le sezioni del sito saranno apribili in maniera molto semplice, e avranno tutte lo stesso layout, come l'attuale modelli o texture, quindi ci sara' sicuramente anche quella di vray.
Ritenetela gia' attiva.

Mz
masterzone
Site Admin

beh il logo c4dzone rimarra invariato, l'ape non ci sara' piu...chissa'...poi decideremo :)

Le emoticons..non ti bastano? :) se clicchi su altre emoticons ce ne sono un infinita'!!! abbiamo il forum con piu emoticons del mondo! :lol: :lol: :lol:
win3d456

Messaggio da win3d456 »

masterzone ha scritto:Le sezioni del sito saranno apribili in maniera molto semplice, e avranno tutte lo stesso layout, come l'attuale modelli o texture, quindi ci sara' sicuramente anche quella di vray.
Ritenetela gia' attiva.

Mz
scusa cosa vuol dire:le sezioni del sito saranno apribili in maniera molto semplice, e avranno tutte lo stesso layout non ho capito

Win
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Però un'emoticon che fa una piroetta e poi "TA DA'!" per quando si finisce un WIP non c'è !! :P

ciao

Marco.
masterzone
Site Admin

le sezioni del c4dzone, tipo modelli, texture, materiali, sono state create cosi' durante la programmazone del c4dzone. Quindi ci resta impossibile aprirne di nuove perche' sono a numero chiuso.

Nel c4dzone 4.0 le sezioni potranno essere aperte interattivamente, dagli amministratori naturlamente, quindi ne nasceranno anche di piu di quelle richieste..

Ptranno nascere sezioni come materiali vray, materiali maxwell, etc etc, sempre tenendo presente che le sezioni aperte dovranno contenere sempre del materiale fresco. :)

Mz
win3d456

Messaggio da win3d456 »

masterzone ha scritto:beh il logo c4dzone rimarra invariato, l'ape non ci sara' piu...chissa'...poi decideremo :)

Le emoticons..non ti bastano? :) se clicchi su altre emoticons ce ne sono un infinita'!!! abbiamo il forum con piu emoticons del mondo! :lol: :lol: :lol:
be quella delle emoticon era una proposta,riguardo al logo non deve essere proprio del tutto cambiato ma un pò pù alegro non so se mi sono spiegato :?:
matcsat ha scritto:Ciao

Però un'emoticon che fa una piroetta e poi "TA DA'!" per quando si finisce un WIP non c'è !! :P

ciao

Marco.
hai raggione con dei coriandoli che calano d'alto sarrebbe bello
reone

Messaggio da reone »

Magari si potrebbero dividere le gallerie. Mi spiego meglio. Si potrebbero aprire diverse gallerie piu mirate del tipo:
1.veicoli
2.urbanistica
3.interni
4.new art

Cosi si potra mettere il voto giusto a seconda del tema; spesso infatti risulta difficile mettere dei voti coerenti perché magari a qualcuno piaccioni i rendering mi automobili ma non quelli di architettura o il contrario e quindi non riesce a dare dei voti coerenti.
Poi pensavo che magari si potevano suddividere meglio i voti; magari solo a partire dal 6 si dovrebbe poter votare il mezzo di punto...(6.5, 7, 7.5 etc...)

e poi...cos`altro...tanto ho ancora tempo per pensarci :)
  • Advertising
Rispondi