primo lavoretto

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Xenoris

primo lavoretto

Messaggio da Xenoris »

ecco il mio primo lavoretto con c4d di una fontana...
Accetto critiche,consigli e di tutto :D
grazie
Allegati
fontanac4d.jpg
_kino_

Re: primo lavoretto

Messaggio da _kino_ »

niente male...ora dovresti tosare l'erba e magari infoltirla un pelo...mettendo un cordolo anche attorno all'aiuola...poi diminuirei l'effetto vapore acqueo facendo vedere di più lo zampillo...un paio di panchine e poi ricominciamo con i commenti!!!!

vai avanti....

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Xenoris

Messaggio da Xenoris »

_kino_ ha scritto:niente male...ora dovresti tosare l'erba e magari infoltirla un pelo...mettendo un cordolo anche attorno all'aiuola...poi diminuirei l'effetto vapore acqueo facendo vedere di più lo zampillo...un paio di panchine e poi ricominciamo con i commenti!!!!

vai avanti....

ciao

_kino_
ok poi continuoo a postare :)
Il problema è per la panchina che mi riesce difficcile farla...
poi starei pensando anche di cambiare il colore dell'erba perchè mi sembra un po troppo fosforescente,,, :o
_kino_

Messaggio da _kino_ »

se vuoi un consiglio, prima preoccupati della modellazione, poi delle luci e delle texture...
per quanto riguarda le panchine ce ne sono di mille tipi, cerca quella che credi di riuscire a fare e prova, l'aiuto qui non ti manca di certo.

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Xenoris

Messaggio da Xenoris »

ecco la panchina
e dopo il lavoro finito...
Allegati
fontana.jpg
panchina.jpg
Xenoris

Messaggio da Xenoris »

non c'è nessun?? :?
_kino_

Messaggio da _kino_ »

allora prima di tutto rimpicciolisci le panchine almeno almeno di 1/4...poi fai un'interrato pure per l'albero che sembra che sorga dal nulla...e ingrandiscilo...magari mettine pure 2o3....poi elimina le luci omni o spot che siano e modella dei lampioncini da giardinetto... e metti una luci SUN...per ilo momento elimina tutte le texture così ti si alleggeriscono i render e ti rendi conto delle luci...
questo è quanto mi senti di consigliarti
vai avanti così...

ciao

_kino_
Xenoris

Messaggio da Xenoris »

_kino_ ha scritto:allora prima di tutto rimpicciolisci le panchine almeno almeno di 1/4...poi fai un'interrato pure per l'albero che sembra che sorga dal nulla...e ingrandiscilo...magari mettine pure 2o3....poi elimina le luci omni o spot che siano e modella dei lampioncini da giardinetto... e metti una luci SUN...per ilo momento elimina tutte le texture così ti si alleggeriscono i render e ti rendi conto delle luci...
questo è quanto mi senti di consigliarti
vai avanti così...

ciao

_kino_
ok mi metto al lavoro 8-)
Xenoris

Messaggio da Xenoris »

ecco quà!
non so perchè ma ho voluto aggiungere alone sul pavimento...
Allegati
fontana.jpg
barbessio

Messaggio da barbessio »

perchè c'è un lampione accesso e gli altri due spenti?
  • Advertising
Rispondi