niente male...ora dovresti tosare l'erba e magari infoltirla un pelo...mettendo un cordolo anche attorno all'aiuola...poi diminuirei l'effetto vapore acqueo facendo vedere di più lo zampillo...un paio di panchine e poi ricominciamo con i commenti!!!!
vai avanti....
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
_kino_ ha scritto:niente male...ora dovresti tosare l'erba e magari infoltirla un pelo...mettendo un cordolo anche attorno all'aiuola...poi diminuirei l'effetto vapore acqueo facendo vedere di più lo zampillo...un paio di panchine e poi ricominciamo con i commenti!!!!
vai avanti....
ciao
_kino_
ok poi continuoo a postare
Il problema è per la panchina che mi riesce difficcile farla...
poi starei pensando anche di cambiare il colore dell'erba perchè mi sembra un po troppo fosforescente,,,
se vuoi un consiglio, prima preoccupati della modellazione, poi delle luci e delle texture...
per quanto riguarda le panchine ce ne sono di mille tipi, cerca quella che credi di riuscire a fare e prova, l'aiuto qui non ti manca di certo.
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
allora prima di tutto rimpicciolisci le panchine almeno almeno di 1/4...poi fai un'interrato pure per l'albero che sembra che sorga dal nulla...e ingrandiscilo...magari mettine pure 2o3....poi elimina le luci omni o spot che siano e modella dei lampioncini da giardinetto... e metti una luci SUN...per ilo momento elimina tutte le texture così ti si alleggeriscono i render e ti rendi conto delle luci...
questo è quanto mi senti di consigliarti
vai avanti così...
ciao
_kino_
_kino_ ha scritto:allora prima di tutto rimpicciolisci le panchine almeno almeno di 1/4...poi fai un'interrato pure per l'albero che sembra che sorga dal nulla...e ingrandiscilo...magari mettine pure 2o3....poi elimina le luci omni o spot che siano e modella dei lampioncini da giardinetto... e metti una luci SUN...per ilo momento elimina tutte le texture così ti si alleggeriscono i render e ti rendi conto delle luci...
questo è quanto mi senti di consigliarti
vai avanti così...
FOLLOW US