ancora io...Fili d'erba

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Sery18

ancora io...Fili d'erba

Messaggio da Sery18 »

Sn sempre io :) Considerandola ancora in fase embrionale vi prego di darmi consigli ulteriori x nn avere l'erba sull'asfalto, nn riesco a toglierla... Ho l'asfalto peloso (l'erba è rada x velocizzare il render di prova)!
Allegati
scuola.JPG
Ultima modifica di Sery18 il ven ago 22, 2008 4:11 pm, modificato 1 volta in totale.
matcsat
Contatta:

Re: ancora io...Fili d'erba

Messaggio da matcsat »

Ciao

Hai provato a seguire uno dei suggerimenti che ti ho dato nell'altra discussione ??

ciao

Marco.
Sery18

Messaggio da Sery18 »

Ciao Marco grazie...Si ma nn riesco ad eliminarli? tagliandoli me li toglie in maniera irregolare...cn la tex in lunghezza invece m determina assenza e presenza in maniera indisciplinata nn dove voglio io insomma...cm posso fare???forse sbaglio qlcs...
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Probabilmente seguendo il metodo della tex nel canale lunghezza il problema che potresti avere è nella mappatura, ... per scoprirlo ti consiglio di inserire la tex in questione nel canale colore del terreno e vedere dove si dispongono le parti nere e bianche, ... sulla base di questo scegli la proiezione giusta e riprovi con il metodo suggerito.

ciao

Marco.
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

non fai prima a ridisegnarti le superfici in modo separato ?! con cosa hai modellato il tutto ?! Cmq prima di perdere tempo con hair rivedrei da capo l'illuminazione.

Ettore.
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

duplica le strade e fai una boolena del prato,cosi ti rimarranno divise le strade dal prato
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Sery18

Messaggio da Sery18 »

Cosa significato boolena del prato??perdonate l'ignoranza...
Ho lavorato con Allplan, i percorsi e il verde sn su layer-quadri diversi, separati dunque...ma nn sono dei piani, sono elementi 3dimensionali... Perciò ho creato un ulteriore piano sul lotto preesistente...che mi copre e il verde e i percorsi...è x quello che m si presenta il problema dell'asfalto peloso!!!
Cosa ha l'illuminazione che nn va? è una luce cn target di intensità 90% e insieme ad essa una luce ausiliaria che illumina i fornici xkè nn siano tr scuri...la luce l'ho scelta di colore rosato xkè è al tramonto...
Cm posso migliorare l'aspetto della luminosità???
Grazie e pazientate...prima o poi otterrò un risultato più decente sxo...
marco pittarello

Messaggio da marco pittarello »

secondo me se ti sposti in interfaccia modelling fai seleziona punti e selezioni il piano poi ti sposti in poligoni selezioni i suddetti e li canelli naturalmente in corrispondenza del percorso
  • Advertising
Rispondi