BASKET!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
_kino_

BASKET!

Messaggio da _kino_ »

prommetto che cerco di finirlo!!!!!

ci sono ancora molte cose da fare, ma chiedo il vostro aiuto per idee e altro.

l'omino è fatto con con makehuman.

texture di Cgtexture.com

il resto cinema!

grazie

_kino_
Allegati
prova_01.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
win3d456

Re: BASKET!

Messaggio da win3d456 »

emh....sembra interessante ma non ha pagato la luce :D scherzo promette bene :)

Ciao

Win
andream

Messaggio da andream »

non mi piace la luce....c'è quella finestra a destra che ancdrebbe sfruttata....fai entrare un po' di luce da li e vedrai che la scena si abbellirà tantissimo!!!!
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Cinque ombre, cinque luci ... però forse a basso wattaggio !? :wink:

L'ambiente mi piace, forse un po' meno la palla a terra, sembra da spiaggia, anche se oggi li fanno di tutti i tipi.

Magari tipo palla medica, così dai l'idea che sia un allenamento alla "tana delle tigri", ... quindi la farei anche incandescente e lui legato a delle catene elettrificate tramite uncini.

:shock:

Perdono ... non ho resistito a rivangare certi cartoni e film crudelissimi della mia infanzia.

ciao

Marco.
Topico

Messaggio da Topico »

Molto bella... forse perchè mi piace il basket ? :D
Concordo con quelli "sopra di me" manca si luce, poi ti suggerirei di portare la gamba destra piu avanti, penso che starebbe meglio poi vedi tu cosa preferisci. :?
Sempre a mio parere non ci starebbero male dei graffiti o delle scritte sui muri, ovviamente è come lo vedrei io.
Buon lavoro :idea: :idea:
_kino_

Messaggio da _kino_ »

grazie mille per i suggerimenti, si come ho scritto sopra la scena è appena incominciata, le luci sono state messe...beh, potevo anche non metterle!!!

xWIN: già le bollette come ben sai stanno aumentando e non si arriva a fine mese!!!

xANDREAM: hai ragione, ero partito con l'idea di non mettere punti luce e mi sono "fregato" da solo cmq verrà sfruttata e magari come dici tu mi aiuterà pure a rendere un'atmosfeta più bella...

xMAT: hahahahah grande la tana delle tigri...nei miei pensieri c'era l'idea di cerare una specie di BloodBall quindi l'umano gladiatore e il mostro supermegagiga che lo stoppa....magari mi ispiro e non è detto che non lo faccia!!!!! e sulle pareti spine giganti!!!!! hahahaahahah

xTOPICO: già i graffiti e le scritte li avrei aggiunti alla fine!!!! :) :)

grazie a tutti presto nuovi UP..., l'ho promesso devo finirla questa!

ciaoooooooooooooo

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
astralwave

Messaggio da astralwave »

anch'io sono appasionato di basket (forza Cavs!!!)
il tuo lavoro da molto l'idea delle famose pubblicità della nike vista l'oscurità dell'ambiente,
cmq strabello!
spero che l'azione si concluda con una bella schiacciatona a due mani, magari in 360, stile vince carter o lebron james!
buon lavoro!
Davide.mas

Messaggio da Davide.mas »

bella bella scena, ne sto facendo una simile ma sono ancora agli inizi,, appoggio l'idea degl ialtri riguardo la luce,, è da sfruttare la finestra a destra, se riesci a far filtrare qualche raggio di luce dovrebbe uscire una cosa fantastica,, ma forse la tua idea è quella di avere un'atmosfera più cupa

per quanto riguarda le linee del campo che tecnica hai usato? è una semplice texture applicata al campo?
_kino_

Messaggio da _kino_ »

ciao a tutti...l'idea del mostro si è evoluta e ho creato questo antagonista solo il modello, da texturizzare e da aggiungere moooooooooolti particolari...la cosa incomincia a farsi seria!!!

per il campo ho fatto una texture in Photohop e l'ho applicata al piano un pò di asfalto quà un pò di crepe là e poi le linne di campo un pò distrutte...ti allego il file così ci dai un'occhiata..

continuate a dare spunti e idee io ora mi butto sui gladiatori che giocano a basket.. aggiungerò ossa e corpi di chi precedentemente ha provato a schiacciare!!!!

ciao

_kino_
Allegati
antagonista
antagonista
il campo
il campo
tommix

Messaggio da tommix »

Non male direi.. arricchisci la scena con ulteriori particolari..
  • Advertising
Rispondi