Microsoft VS Apple

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Topico

Microsoft VS Apple

Messaggio da Topico »

Microsoft VS Apple

3 ingegneri della Apple e 3 ingegneri della Microsoft si incontrano alla stazione mentre stanno per recarsi ad un importante convegno informatico. Gli ingegneri Microsoft comprano un biglietto ciascuno e, con grande sorpresa, notano che gli altri ne comprano uno solo in tre. Stupiti, chiedono spiegazione ai colleghi che si mettono a ridere e dicono: “Vedrete vedrete…”

Durante il viaggio, il controllore entra nel vagone e, immediatamente gli ingegneri Apple corrono alla toilette chiudondosi dentro. Gli ingegneri Microsoft osservano stupefatti la mossa poi, dopo essersi fatti controllare i biglietti, vedono il controllore bussare alla porta della toilette annunciando: “Biglietti, prego!”.

Una voce dall’interno risponde: “Ecco!” Un biglietto scivola da sotto la porta, il controllore lo verifica e se ne va. Gli ingegneri Microsoft sono molto impressionati dalla tecnica dei colleghi Apple. Al ritorno i sei si incontrano alla stazione, quelli della Apple comprano il solito biglietto, mentre quelli della microsoft non ne comprano nessuno. Fanno notare la cosa ai colleghi che rispondono “Vedrete!”

Durante il viaggio all’avvicinarsi del controllore gli ingegneri Apple, corrono al bagno. Appena chiusi dentro un ingegnere Microsoft va a bussare alla porta della toilette e dice “Biglietti, prego!” e zac! si appropria del biglietto passato sotto la porta, lo prende e raggiunge di corsa i suoi colleghi nell’altra toilette.

Morale: Microsoft non copia solo le idee degli altri, le migliora…
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
andream

Re: Microsoft VS Apple

Messaggio da andream »

:lol: :lol: :lol: :lol:
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
ste090

Messaggio da ste090 »

:lol: :lol: :lol: :lol: bellissima!!
JOHNS

Messaggio da JOHNS »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei un mito. Bellissima.

Luca-R

Messaggio da Luca-R »

di recente ho letto su un blog questo pensiero:

"...Nell’anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell’anno 2008 è necessario un Pentium Quad Core per far funzionare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto...."

meditate gente, meditate

E comunque forse non sapete che Bill Gates ha tentato di lanciare la Microsoft Motors, nuova marca di automobili bellissime a prezzi bassissimi. Purtroppo il collaudo è andato così: il collaudatore, mentre affrontava una curva a 257 Km/h ha inspiegabilmente visto apparire sul monitor del cruscotto la seguente frase: "Questa automobile ha eseguito un'operazione non valida e sara'..." non ha fatto in tempo a leggere la fine della frase.

:D :lol:

Luca
irene 85

Messaggio da irene 85 »

bella luca...... :lol: :lol: :lol:
va....... facciamoci una bella risata di gusto

Su di un aereo in volo da qualche parte sulla California ci sono cinque persone: il pilota, Michael Jordan, Bill Gates, il Dalai Lama ed un hippy.
Ad un certo punto il pilota abbandona i comandi e raggiunge i passeggeri:- Signori, - dice loro - ho una buona notizia ed una cattiva notizia. Quella cattiva è che tra poco ci schianteremo da qualche parte sulla California; quella buona è che ho quattro paracadute ed uno proprio sulle mie spalle. E si lancia.
- Io non posso morire, - dice Michael Jordan - sono uno sportivo famoso in tutto il mondo. E si lancia.
- Neanch'io posso morire, fa Bill Gates - sono l'uomo più intelligente del mondo! E si lancia.
- Figliolo, - dice il Dalai Lama all'hippy - io ho già vissuto a lungo, ho visto la luce. Tu hai ancora tutta la vita davanti a te. Usa tu l'ultimo paracadute.
- Paparino, tranquillo! - dice l'hippy - L'uomo più intelligente del mondo si è appena buttato con il mio zainetto...
irene 85

Messaggio da irene 85 »

Un giorno un famoso informatico inventò la memoria virtuale x illudere gli utenti con poca memoria di averne pressoché infinita...
Un giorno un altro famoso informatico inventò Windows per illudere gli utenti pieni di memoria di non averne proprio! 8-) 8-)
JOHNS

Messaggio da JOHNS »

Grande irene.

cesgimami

Messaggio da cesgimami »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che dire.....
pensava che per aver un paracadute bastava uno zainetto,copiare si, ma almeno facciamolo bene.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Fefo

Messaggio da Fefo »

hihihihihihhiiiihihihihihihihihihihhi :lol: :lol:

mac o non mac?!?! questo è il dilemma!

Ciao a tutti 8-)
  • Advertising
Rispondi