Già, idea molto molto carina!!
Oltre i consigli sul laser, io lavorerei un pò sulla scacchiera, magari dandogli una resa leggermente marmorea...
Ti seguo..
Idea molto simpatica , io adoravo giocare ad un gioco di scacchi ( ai tempi del DOS ) dove le pedine se la davano di santa ragione era uno spasso... sul laser sono daccordo, anche perchè è forse troppo '' solido '', anche il fatto che proietti un ombra a terra così marcata... Ciau
Avete ragione... E' dovuto al fatto che ho dovuto fare il laser con un cilindro perchè con vray non riesco a rendere il fascio luminoso...non so perchè
Per quanto riguarda l'ombra..beh, non me n'ero nè accorto e nè ci avevo pensato
Grazie 100 per le dritte.. vedrò cosa riuscirò a combinare :D :D :D
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
Piccolo up... Ho aggiunto un mantello alla matrix, che ben ci stava, secondo me, considerando gli occhiali da "bullo"... per il laser mi perdonerete, ci sto lavorando!!
Allegati
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
Molto carina e divertente come idea..
Se posso dire la mia oltre al laser..cercherei di lavorare un po sui materiali oppure sull'illuminazione...
Mi spiego..mi sembra che non risalti molto il lavoro della modellazione delle pedine(che tutto sommato mi sembra ben fatta)..un po troppo nero su nero forse..magari basta solo un lieve tocco ai riflessi o alle luci.
PS:anche io giocavo a quel gioco del dos dove le pedine si prendevano a legnate :D
FOLLOW US