copiare oggetto animato

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
spiccicoo

copiare oggetto animato

Messaggio da spiccicoo »

vorrei chiedere come si fa a copiare, all'interno della scena, un oggetto riuscendo a mantenere nelle copie tutti i settaggi dell' oggetto ogiginale, o meglio tutte le funzioni ad esso attribuito nella timeline "ad esempio spiline wrap"

ci impazzisco....
visualtricks
Moderatore

Re: copiare oggetto animato

Messaggio da visualtricks »

Ciao,

bhe se un oggetto è animato, quando lo copi si porta dietro anche l'animazione... però nel caso di strumenti come spline wrap (o anche "allinea a spline", o un semplice cloner) che funzionano grazie a un secondo oggetto (in questo caso la spline) devi fare una copia anche di quest'ultimo altrimenti entrambe le istanze farano riferimento alla stessa spline, sovrapponendosi. Se hai ad esempio un cilindro che si piega lungo la spline "X" tramite splinewrap e vuoi duplicare il tutto, metti cilindro+splinewarp+spline all'interno di un oggetto nullo e duplica quello, dovrebbe funzionare.

ciaps
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
spiccicoo

Messaggio da spiccicoo »

Io non ho parole, la tua disponibilita' e la tua sapienza sono uniche, per qualunque cosa (e non credo per c4d), la mia mail è spiccicoo@yahoo.it,

P.S. se mi dai l'indirizzo ti invio i cantuccini a natale CIAO E GRAZIE !!! :D
visualtricks
Moderatore

Messaggio da visualtricks »

ehehe esagerato ! :) Cmq lavoro a Prato, i cantucci qui sono di casa :)
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
  • Advertising
Rispondi