salve a tutti, sto lavorando ad un nuovo progetto e volevo ricevere qualche consiglio dai più esperti :D. i settaggi di rendering sono praticamente quelli preimpostati a medium quality, GI caustics reflective + refractive, luce di tipo infinito e camera di normale di C4D. i matriali sono ancora da completare, con l'illuminazione quasi ci siamo ma se le serre nella parte centrale della torre risultano eccessivamente scure . bhè è quanto...a voi la parola tnx in anticipo.
p.s. dimenticavo nn uso ph-sky perchè ho bisogno che lo sfondo sia bianco cosi da ''sfumare i render sulla tavola'' e da quanto ho capito con ph-sky nn lo posso fare.
mah guarda secondo me il ph sky ti darebbe qualcosa in piu... l'illumazione cosi come l'hai fatta fà sembrare tutto un plastico. in piu ti manca tutta quella parte di illumazione diffusa che il cielo fisico ti darebbe. Per il fatto del fondo bianco ci sono mille modi molto veloci per escludere facilmente il cielo dietro, te li elenco:
Usi un piano con materiale di sola luminaza e con compositing tag di vray settato in modo da non generare ombre e produrre GI
Puoi crearti una mappa di scontorno e con due semplici click togli il cielo e metti il bianco.
FOLLOW US