ciao a tutti.. dopo un periodo molto affaccendato torno su qst forum x chiedervi una cosa... sto iniziando ora a guardare vray, e trovo che faccia dei gran bei lavori, seguendo i vari tutorial son giunto a capire come impostare un set per un'illuminazione di un ambiente interno... ma per quanto riguarda invece un singolo oggetto nello stage? non riesco a capire come poter allestire uno stage per avere una bella illuminazione sull'oggetto.. ed eccomi alla mia domanda... in che tipo di ambiente e con che tipo di illuminazione provereste ad illuminare la poltrona barcellona di mies van der rohe? nel senso... dentro ad un cubo o con solo un pavimento? con un'infinite o un'area o + omni?? ve lo chiedo perchè poi vorrei giocarci io con i vari parametri ma sinceramente non trovo la strada giusta.. grazie a tutti x l'aiuto, sciaoooo
dipende da cosa vuoi ottenere... a volte, sopratutto in pubblicita... si illumina piu un particolare significativo , magari lasciando il resto in penombra... se invece devi illustrare l'oggetto in questione dovresti seguire il consiglio del capo e creare un vero e proprio set fotografico virtuale.
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
ok.. ho fatto un paio di prove.. con un piano curvo e 3 luci area una sopra e le altre due in alto in diagonale sui lati della scena.. secondo voi cosa posso modificare per renderlo meglio? anche il cuoio della poltrona che non da proprio l'impressione di essere cuoio... grazie a tutti..
FOLLOW US