albesissi: tentativo2-CAMERA LETTO

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
albesissi

albesissi: tentativo2-CAMERA LETTO

Messaggio da albesissi »

dopo i primi tentativi col bagno che hanno dato poche soddisfazioni mi sono buttato su unacamera da letto.
chissà che ne pensate. ricordo ho iniziato da 2 settimane a usare cinema...
Allegati
camera2.jpg
camera1.jpg
pigna

Re: albesissi: tentativo2-CAMERA LETTO

Messaggio da pigna »

Buonissimo lavoro, per essere agl'albori...
molto bello il coprimaterasso!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
albesissi

Messaggio da albesissi »

sia chiaro...la modellazione non è opera mia. quanto meno qll più impegnativa tipo il letto perchè proprio nn ne avevo il tempo...il mio impegno lo sto dedicando a luce e e texture. grazie cmq|!!
graucio

Messaggio da graucio »

Ciao Albe,
direi che è un buon inizio...per provare potresti attivare l'occlusione ambiente, poi secondo me la luce sembra che nn entri dalla finestra.. che luci hai usato?...e dove le hai messe?

Davide
pigna

Messaggio da pigna »

albesissi ha scritto:sia chiaro...la modellazione non è opera mia. quanto meno qll più impegnativa tipo il letto perchè proprio nn ne avevo il tempo...il mio impegno lo sto dedicando a luce e e texture. grazie cmq|!!
Le cose che dovrebbero essere 'CHIARE' andrebbero specificate all'inzio per correttezza!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
marco pittarello

Messaggio da marco pittarello »

ciao se posso darti un consiglio la zona in primo piao del pavimento è sovraesposta come tutto, io cambieri il colore o il materiale azuro aggiungendoci del clossi e lavorando sulla specularità , possochiederti ma puoi darmi il coprimaterasso o addirittura il letto è fatto molto bene se posso esserti utile contraccambio con una tenda o se qualcosa ti serve , comunque bello
ciao
marco :)
albesissi

Messaggio da albesissi »

premetto, se qualcuno dalla morale troppo fragile si fosse offeso, chiedo scusa per nn aver specificato immediatamente il tutto.
Detto qst... vedo di postarti il modello al pù presto ora metto l'ultima versione camera.
le ho cambiato la qualità text del pavimento.
le luci sono 2 AREA poste difronte alle finestre.
Cosa intendete qnd parlate di sovraesposte? su cosa dovrei lavorare per diminuire la sovraesp?

ciao grazie!!!
_kino_

Messaggio da _kino_ »

già...per sovraesposte credo intenda il fatto che le zone sopra il letto e le parti bianche siano bruciate, ovvero un'accentuazione dei bianchi troppo brillante e in tali zone si perdono i dettagli.
per ovviare il problema devi diminuire l'intesità della luce singola e aumentare il numero di punti luce, così da avere un'illuminazione più omogenea e senza bruciature.

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
albesissi

Messaggio da albesissi »

ultima camera letto
Allegati
camera6.jpg
albesissi

Messaggio da albesissi »

nn riesco ad allegare file diversi dalle immagini.....come fare? che così ti metto il letto che ti nteressa!!!!
  • Advertising
Rispondi