domanda sul layer browser

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
tonno

domanda sul layer browser

Messaggio da tonno »

ciao a tutti volevo chidere questo:

in un progetto con varie cose ho messo nel layer alcuni oggetti che vorrei modellare poi clicco nel bottone per visualizzare solo quel layer e chiaramente mi compaiono solo quei oggetti....
nel momento che ho bisogno per dire di un cubo o di una spline come faccio per farlo diventare subito di quel layer ??????

spero di essere riuscito a farmi capire..... :oops: :oops: :oops:
Antichristo

Re: domanda sul layer browser

Messaggio da Antichristo »

allora se ho capito bene il tuo problema una volta aggiunto l'oggetto , vai nel manager degli oggetti tasto destro e nel pannello che t esce dovresti vedere due diciture :

Aggiungi a nuovo layer
aggiungi a layer esistente (ma questo nn sono sicuro che si kiama cosi cmq è una cosa del genere) facendo cio t dovrebbero uscire i layer gia creati e puoi aggiungere gli oggetti che hai appena aggiunto spero d essere stato chiari fammi sapere
tonno

Re: domanda sul layer browser

Messaggio da tonno »

ok giusto quello che dici....... ma io ho gia' messo gli oggetti nel layer ok.
negli attributi del layer browser clicco il pulsante per visualizzare solo quel layer ok.
nel momento in cui voglio aggiungere per dire un cubo questo mi nasce senza layer ok.
percui dovrei ricliccare nel layer browser il tastino per rivedere tutto quanto, mettere "il cubo"
in quel layer e ricliccare per vedere solo quel layer..

io vorrei vedere subito "il cubo" in quel layer senza fare quel tragitto.
e piu che altro un modo per velocizzare........
spero di essere stato + chiaro questa volta......

ciao 8-) 8-) 8-) 8-)
  • Advertising
Rispondi