finalmente sabato mi è arrivato l'aggiornamento alla V 11 ed ho incominciato a smanettare su lavori fatti con la V 10 ed all'ultimo lavoretto che ho per le mani.
Sono molto colpito dalle migliorie ma, forse perchè non ho mai usato Vray, ho dei punti oscuri sull'uso sel nuovo modulo sky, nel senso che non ottengo quel che voglio, anche la GI mi spiazza un po', insomma mi sembra che devo ricominciare da capo.
Nella Gi ho visto oltre ad altri mille parametri che non conosco, ho notato la possibilità di variare in percentuale la forza del secondo o terzo rimbalzo, ecc, ecc
Quando provo con il modulo sky, ho ottengo una luce rosa/arancione oppure se setto il colore personalizzato anche a bianco, vine azzurrina ???? Ovviamente mi vira molti colori.
Nella scheda Iradiance cache ci sono millemla parametri, mi aiutate a capire come usarli?
Dove trovo i campioni minimi e massimi?
Ho provato a fare un render di qualche mese addietro e senza cambiare nulla, mi compaiono i famosi cerchietti sulle tapparelle che ovviamente prima non apparivano.
Insomma aiuto
Grazie
FOLLOW US