[wip] cucina

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
arzigogolato

[wip] cucina

Messaggio da arzigogolato »

Cosa ne pensate di questo lavoro?

Il cliente è molto contento io non sono pienamente soddisfatto!

I colori e l'arredamento sono definitivi volevo aggiustare l'illuminazione e togliere tutto quel noise.

Adesso la scena è illuminata con 2 area poste dalle 2 aperture che ha la stanza che sono una finestra e una porta finestra sullo stesso lato più un hdri in global reflection e rafraction.

I settaggi di ig sono quelli base di vray a low poi ho un antialiasing adaptive dmc senza filtro e il colormapping è

reinhard multiplier 5 bur value 0.5 e gamma 2.2

:oops:
Allegati
aaaa.jpg
S___

Re: [wip] cucina

Messaggio da S___ »

...sbaglio o il piano di cottura ha quacosa che non va??? a me sembra che sia le manopole che la griglia siano staccate di almeno 5cm dal top... :) :) per il resto nulla da dire ottimo lavoro...forse anche la porta a vetro di fronte è eccessivamente"sporca" :D :D
arzigogolato

Re: [wip] cucina

Messaggio da arzigogolato »

S___ ha scritto:...sbaglio o il piano di cottura ha quacosa che non va??? a me sembra che sia le manopole che la griglia siano staccate di almeno 5cm dal top... :) :) per il resto nulla da dire ottimo lavoro...forse anche la porta a vetro di fronte è eccessivamente"sporca" :D :D

Ho controllato il piano cottura ed è appoggiato forse devo rivedere i materiali per evitare quell'effetto fastidioso per la porta hai ragione non ho fatto il buco nel muro!
provvederò a correggere GRAZIE :)
  • Advertising
Rispondi