perchè i link x scaricare puntano a un server FTP che passa da una porta non standard (quindi non la 21 ma tipo la 2090, na roba del genere). Se hai un firewall o sei dietro a un router/NAT assicurati che quella porta sia aperta (o disattiva momentaneamente il firewall). Io da casa ho scaricato senza problemi autorizzando quel tipo di connessione
credo invece che il problema sia dato dal fatto che il sito permette solo massimo 2 istanza sa ogni ip, quindi se si usano acceleratori di download te li blocca!
mmmbho, il mio firewall chiede di autorizzare una connessione FTP su una porta non standard (se fosse sulla 21 nn mi chiederebbe nulla) cmq, come ho fatto presente sull'altro post, credo che queste scene siano un pochino pirata..
... visto che molti di voi parlano di questo link... avete trovato un modo per ovviare al problema dei files .max?
simone
io avendo un mac non posso scaricare il programma trial dal sito di 3ds max..
c'è l' ho fatta!!!!
tramite un mio amico sono riuscito ad aprire alcuni file che avevo scaricato dal sito grazie a 3ds max 2009
e da li sono riuscito ad esportare il tutto in 3ds!!!!
FOLLOW US