Posto anche dei wireframes..a grande richiesta..considerando che in tanti hanno ipotizzato il fatto che il lavoro sia frutto di fotocomposizione in Photoshop..

Ho utilizzato una Global Illumination + HDR senza alcuna fonte luminosa..
Grazie..Ciao!

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
Bluvetr0 ha scritto:Salve a tutti. Devo anticipare che ho apprezzato il tuo spirito matcsat.
Per quanto riguarda il wire, son contento di averlo finalmente visto.
R: Hai visto che roba? ho anche la versione ad olio o acrilico...
Non ci vuol nulla a fare un semaforo, per chi riesce a realizzare quel camion (si vede che mi ha colpito quel soggetto? fatto proprio bene, complimenti.)
R: Hai perfettamente ragione per il semaforo..stona..comuqnue lo farò.. non so perchè ma mi ci ero affezionato.. Per il camion senti..ho deciso per Natale di regalarti un il camion della LEgo.. perchè mi sà tanto che anche tu come me nutri troppo nostalgici ricordi..
Ps.nell'immagine invece mi piace (personalmente) di più questa versione dell'arma del Gundam
Pps.
Sì questa è decisamente più..cattiva e consona al personaggio..l'altra era un po ispirata al Gun-cannone..ma non c'è confronto..
E chi ha tanti soldi ormai....!? La crisi si sente, la sentono tutti purtroppo.
R: Anche in questo.,.hai purtroppo ragione..siamo rovinati.. meglio fare i Gundam...e i camnio della Lego per non pensare troppo..
matcsat ha scritto:Ciao
ho letto che non hai usato luci ma GI con HDRI, la riguardo e mi rendo conto che la mancanza di ombre nette non torna con il cielo tendenzialmente limpido che hai usato e, quindi, con la luce solare diretta che ci si immagina in una situazione del genere ... sono cose così.
R: Sì hai ragione in effetti proprio oggi ho fatto un'altro test con una fonte luminosa..Il pHisycal Sky sineramente on mi piaceva molto..preferivo un'aria più..cartoonesca.. con colori forti insomma..però in effetti le ombre nette solari ci stan bene appena riesco la posto..
Ovviamente non è che si metta mano ad un proprio lavoro per compiacere chi ti sta a guardare, si fa anche e soprattutto per la propria soddisfazione, per sentire che si è dato il massimo.
R: MOlto bello questo pensiero.. e grazie della tua cortese attenzione..
Si, da bambino adoravo le costruzioni Lego e sono abbastanza nostalgico! Mi faresti un grande regalo. Ed un regalo maggiore se mi sapessi dire all'incirca quanto tempo hai impiegato a modellare questo bellissimo camion della Lego! ^^michsaporito ha scritto:ho deciso per Natale di regalarti un il camion della LEgo.. perchè mi sà tanto che anche tu come me nutri troppo nostalgici ricordi..
FOLLOW US