Ecco la versione definitiva del mio Gundam ed il suo pilota Amuro Ray.. renderizzato in AR3 a 3543x2362 pixel in circa 3 ore... impiegando una mappa HDRI + una fonte Sun Light.. veloce direi il nostro AR3.. anche se un po bisfrattato e poco considerato..
Ciao e grazie!
Michele
Allegati
Rendering in AR3 con HDRI + Sun light 3543x2362 pixel Rendering Time: 3 ore
Scusa, mi spieghi perchè apri in continuazione gli stessi post, invece di aggiungere le modifiche e le versioni definitive nel post che avevi messo precedentemente? Così crei confusione e post ripetuti con titoli simili... Il mio è solo un consiglio
P.S. Diciamo che adesso senza furgoncino della LEGO va meglio...
Quoto Elderan sui "multi-post": non serve che continui a crearne di nuovi, basta che aggiungi i nuovi rendering e/o commenti al vecchio.
A parte questo, il rendering nell'insieme lo trovo bello, trovo bruttisimo invece le sproporzioni tra i vari oggetti della scena (ragazzo, muretto, idrante, semaforo, forse anche il carro armato, ecc.). Non è un piccolo dettaglio, anzi....: ti manda in confusione con le profondità e perdi la tridimensionalità della scena.
Io le riguarderei, è un peccato che un così bel lavoro venga decisamente rovinato da queste sciocchezze.
Comunque nell'insieme torno a ripeterti (x l'ennesima volta, hehehehe) che è molto bello, complimenti!
:55
FOLLOW US