Come mappare per body paint ?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
radiotest
Messaggi: 62
Iscritto il: mer giu 04, 2008 2:38 pm

Come mappare per body paint ?

Messaggio da radiotest »

Ciao

ho creato una specie di ominide che vorrei colorare con bodypaint ma usando il wizard la texture che mi crea sembra un'esplosione particellare, come faccio a fare una mappatura che sia la figura intera (ovviamente aperta in 2) ?


:?
Allegati
mAPPATURA.jpg
radiotest
Messaggi: 62
Iscritto il: mer giu 04, 2008 2:38 pm

Re: Come mappare per body paint ?

Messaggio da radiotest »

:(
Ryoma
Messaggi: 755
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:46 pm

Re: Come mappare per body paint ?

Messaggio da Ryoma »

Ciao, direi che per essere un wizard ha già fatto un ottimo lavoro.
Ora puoi selezionare i poligoni a mano e spostarli e scalarli dove preferisci, in modo, se vuoi, di "ricostruire" la figura nelle sue dimensioni generali.
Altrimenti cerca qualche tutorial (anche credo sul sito MAxon) che ti spiega come usare la funzione di unwrap seguendo un loop di edge da te stabiliti.

Ryo

PS. comunque la stesura della mappa richiede SEMPRE un pò di lavoro! 8-)
  • Advertising
Rispondi