Da Mesh a Poligoni
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Da Mesh a Poligoni
Grazie in anticipo...Swet.
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Re: Da Mesh a Poligoni

Seleziona l'oggetto e premi il tasto "c" sulla tastiera (rendi editabile).
Ciao
Arkimed
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Re: Da Mesh a Poligoni
Re: Da Mesh a Poligoni
Re: Da Mesh a Poligoni
Se il tuo scopo è suddividere un modello in più parti è un'operazione che devi fare manualmente selezionando i poligoni delle parti interessati e usando il comando "Split".
Attenzione però perché questo comando crea un nuovo oggetto costituito dai poligoni selezionati, ma l'oggetto d'origine rimane integro, per cui dovrai cancellare manualmente i poligoni selezionati (dall'oggetto d'origine) dopo l'operazione di "Split".
Tra l'altro, usando il formato 3DS puoi già ottenere il modello suddiviso in C4D... devi vedere un attimo i parametri in fase di esportazione.
Arkimed
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Re: Da Mesh a Poligoni
Re: Da Mesh a Poligoni

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Re: Da Mesh a Poligoni
seleziono l'oggetto
modalità selazione facce
selaziono le facce che mi servono
premo U e poi P (split)
premo Canc che mi cancella le facce di "origine" dalla mesh principale
+ lungo a scriversi che a farsi!
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