Bagni
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Bagni
Ettore.
Posto la versione "normale" anche con i vetri del box doccia in primo piano.
Ciao e grazie
Marco
grazie ciao
- maxbolivia
A me non dispiace l'effetto sovraesposto della prima, rivedrei magari un pò la riflessione del materiale usato per i servizi igienici.
Anche la seconda è buona, non mi piacciono molto il materiale legno, forse andrebbe scalato un pò di più, e quello dell'asciugamano.
Ma nel complesso sono 2 belle immagini, la prima molto buona.
Max
marcuiz77 ha scritto:ciao ....molto belle le immagini soprattutto quelle del primo bagno (tra l'altro io le vedo come i tuoi clienti...credo: le seconde sono scure nel mio monitor)......ti volevo chiedere se potevi postare un po' di parametri sia di rendering che i tipi di luci usate e come sono gestite....sono infatti alle prese con un render di una scena senza finestre e in più con poche luci, che tra l'altro sono come le tue a veletta nascoste dietro il controsoffitto.......ecco io ci sto diventanto scemo per ottenere zone più o meno tutte illuminate ......se puoi......
grazie ciao
Ciao marcuiz scusa il ritardo con cui rispondo....vedrò di riparare......a livello di illuminazione ho usato 3 luci ies di alogene da 50W, una luce area a 5W fluorescente, e una luce per lo scasso luminoso sempre area a 5W fluorescente. Per quanto riguarda le impostazioni di render le uniche modifiche fatte è stata quella di attivare la GI e impostarla a medium quality e usare un color mapping exponential. Tuttavia, rivedendo a distanza di qualche mese il progetto sicuramente userei sempre le 3 ies, ma eliminerei le altre 2 usando un piano luminanza per lo scasso e giocando sull'iso della camera.
Ciao ciao
Se vuoi qualche altra info chiedi pure!!!
Ciao Max, osservazioni tutte giuste ma tutte dovute al poco tempo avuto per questo lavoro e che inevitabilmente ha portato a dover trascurare alcuni dettagli.maxbolivia ha scritto:Ciao!
A me non dispiace l'effetto sovraesposto della prima, rivedrei magari un pò la riflessione del materiale usato per i servizi igienici.
Anche la seconda è buona, non mi piacciono molto il materiale legno, forse andrebbe scalato un pò di più, e quello dell'asciugamano.
Ma nel complesso sono 2 belle immagini, la prima molto buona.
Max
Ciao e grazie per le osservazioni
ps: sempre riguardo al primo...ma la porcellana è veramente cosi specchiante? sembra un bidet di adamantioXD!
-
- Advertising
FOLLOW US