Bagni

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
tabloid

Bagni

Messaggio da tabloid »

Ciao Ragazzi.....posto due render effettuati tempo fa!!! Ciaoooo
Allegati
2.jpg
1.jpg
esablone
Moderatore

Re: Bagni

Messaggio da esablone »

Ottimo Tabloid, molto molto belli anche se la prima sembra un po sovraesposta.

Ettore.
tabloid

Messaggio da tabloid »

Eheh si non dirlo a me a casa praticamente la vedo bruciata...ma sul monitor da cui la vedevano i clienti dicevano che era scura.....per non sentirli più ho esagerato.....eheheh.
Posto la versione "normale" anche con i vetri del box doccia in primo piano.

Ciao e grazie

Marco
Allegati
1b.jpg
1a.jpg
marcuiz77

Messaggio da marcuiz77 »

ciao ....molto belle le immagini soprattutto quelle del primo bagno (tra l'altro io le vedo come i tuoi clienti...credo: le seconde sono scure nel mio monitor)......ti volevo chiedere se potevi postare un po' di parametri sia di rendering che i tipi di luci usate e come sono gestite....sono infatti alle prese con un render di una scena senza finestre e in più con poche luci, che tra l'altro sono come le tue a veletta nascoste dietro il controsoffitto.......ecco io ci sto diventanto scemo per ottenere zone più o meno tutte illuminate ......se puoi......
grazie ciao
maxbolivia

Messaggio da maxbolivia »

Ciao!
A me non dispiace l'effetto sovraesposto della prima, rivedrei magari un pò la riflessione del materiale usato per i servizi igienici.
Anche la seconda è buona, non mi piacciono molto il materiale legno, forse andrebbe scalato un pò di più, e quello dell'asciugamano.
Ma nel complesso sono 2 belle immagini, la prima molto buona.

Max
Laptop HP Pavilion dv8000 Intel Centrino Duo 1.66 GHz, 1 GB di RAM NVIDIA GeForce Go 7400 512 MB
tabloid

Messaggio da tabloid »

marcuiz77 ha scritto:ciao ....molto belle le immagini soprattutto quelle del primo bagno (tra l'altro io le vedo come i tuoi clienti...credo: le seconde sono scure nel mio monitor)......ti volevo chiedere se potevi postare un po' di parametri sia di rendering che i tipi di luci usate e come sono gestite....sono infatti alle prese con un render di una scena senza finestre e in più con poche luci, che tra l'altro sono come le tue a veletta nascoste dietro il controsoffitto.......ecco io ci sto diventanto scemo per ottenere zone più o meno tutte illuminate ......se puoi......
grazie ciao

Ciao marcuiz scusa il ritardo con cui rispondo....vedrò di riparare......a livello di illuminazione ho usato 3 luci ies di alogene da 50W, una luce area a 5W fluorescente, e una luce per lo scasso luminoso sempre area a 5W fluorescente. Per quanto riguarda le impostazioni di render le uniche modifiche fatte è stata quella di attivare la GI e impostarla a medium quality e usare un color mapping exponential. Tuttavia, rivedendo a distanza di qualche mese il progetto sicuramente userei sempre le 3 ies, ma eliminerei le altre 2 usando un piano luminanza per lo scasso e giocando sull'iso della camera.

Ciao ciao

Se vuoi qualche altra info chiedi pure!!!
tabloid

Messaggio da tabloid »

maxbolivia ha scritto:Ciao!
A me non dispiace l'effetto sovraesposto della prima, rivedrei magari un pò la riflessione del materiale usato per i servizi igienici.
Anche la seconda è buona, non mi piacciono molto il materiale legno, forse andrebbe scalato un pò di più, e quello dell'asciugamano.
Ma nel complesso sono 2 belle immagini, la prima molto buona.

Max
Ciao Max, osservazioni tutte giuste ma tutte dovute al poco tempo avuto per questo lavoro e che inevitabilmente ha portato a dover trascurare alcuni dettagli.

Ciao e grazie per le osservazioni
Entropy

Messaggio da Entropy »

uhmm ma nel primo bagno..ci si siede in retromarcia?XD davvero stupendi i render in particolare il secondo...ma davvero, il primo è assolutamente "fatale" trovo quello scalino una fonte di guai infiniti e scomodissimi movimenti!!!! .....però accipicchia davvero bei render!!!!!!!!
ps: sempre riguardo al primo...ma la porcellana è veramente cosi specchiante? sembra un bidet di adamantioXD!
  • Advertising
Rispondi