BMW

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
omar_C4D11
Messaggi: 24
Iscritto il: ven gen 09, 2009 7:03 pm
Contatta:

BMW

Messaggio da omar_C4D11 »

Salve ragazzi sto tentando di modellare il cofano di una bmw come da tutorial del corso.
Ho un problema con il settare i punti dopo la prima estrusione per poi inserire il primo anello del mascherino in un oggetto simmetria.
Praticamente quando setto i punti mi sposta il lato a destra e se inserisco nella simemtria mi sposta a destra l'anello del mascheriano frontale :( in cosa sbaglio?
Allegati
errore.jpg
Avatar utente
ste090
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar lug 04, 2006 1:00 pm
Località: Torino

Re: BMW

Messaggio da ste090 »

Controlla che la coordinata X del piano della vista frontale, posteriore e superiore sia uguale a 0.

PS: il mio suggerimento è di iniziare col cofano è semplice, veloce e si usano gli stessi procedimenti usati per le altre parti del veicolo.
Avatar utente
omar_C4D11
Messaggi: 24
Iscritto il: ven gen 09, 2009 7:03 pm
Contatta:

Re: BMW

Messaggio da omar_C4D11 »

Si ho provato mi si è sistemato.
Grazie mille ste090. seguirò i tuoi consigli :)
Avatar utente
ste090
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar lug 04, 2006 1:00 pm
Località: Torino

Re: BMW

Messaggio da ste090 »

di niente :D
  • Advertising
Rispondi