test interno - camera da letto
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
test interno - camera da letto
In postproduzione ho regolato un po' i livelli e aggiunto un leggero noise.
Vi posto i parametri:
AA: best
GI: IR 3 - 75% - 100% - 1
Cache: Medio - Alto
Critiche & consigli sempre ben accetti :D
Re: test interno - camera da letto
Che realise usi di cinema? io ho la 9 ....
Nelle guide ci sono anche file di esempio in c4d del settaggio luci? grazie millle
e complimenti potresti farla mettere su una rivista....
Ciao etabeta,etabeta1 ha scritto:Ciao volevo chiederti ma l'hai creata te la stanza? il letto? le tende? complimenti!!!L'inquadraturaaaaaaa!!!!
Che realise usi di cinema? io ho la 9 ....
Nelle guide ci sono anche file di esempio in c4d del settaggio luci? grazie millle
e complimenti potresti farla mettere su una rivista....
no la scena era già nella guida, ho solo creato l'illuminazione seguendo + o - le indicazioni e cambiando qualche textures. Cerco sempre di dare un leggero "rollio" alla camera per le inquadrature, le trovo più interessanti, poi dipende...a non tutti piacciono

Mi servivano esempi per il nuovo AR visto che è cambiato qualcosina nei settaggi GI.
Ora uso la R11, è tutta un'altra cosa già rispetto alla 10.5, sia come qualità che come tempi...
Grazie ancora per i complimenti
CIAO

Coem fai a dare un leggero rollio alla camera???? boooo mistero...
in effetti aveo notato che l'immagine da te postata è un pochino...sgranata....(non eccessivamente nee)
Domanda Domandona...maa io ho la realise 9 posso caricare i file fatti con la realise 11? se compro il corso non è che poi non posso caricare i file? grazie ciaoooooo e complimenti...molto bello!!
Per rollio intendevo l'inclinazione ruotataetabeta1 ha scritto:![]()
Coem fai a dare un leggero rollio alla camera???? boooo mistero...
in effetti aveo notato che l'immagine da te postata è un pochino...sgranata....(non eccessivamente nee)
Domanda Domandona...maa io ho la realise 9 posso caricare i file fatti con la realise 11? se compro il corso non è che poi non posso caricare i file? grazie ciaoooooo e complimenti...molto bello!!

L'effetto è "Grana pellicola", lo puoi ottenere con programmi di fotoritocco come Photoshop ad esempio (Galleria Filitri>artistico>grana pellicola), serve a simulare la sensibilità ISO delle macchine fotografiche che in assenza di luce provocano a volte questa specie di pulviscolo (chiusa parentesi).
Per il file credo che non dovresti avere problemi ad aprirlo con la R 9 di C4D.
Solo che la guida all'illuminazione è incentrata su AR 3 che dovrebbe essere disponibile solo sulla R 11.
In ogni caso chiedi maggiorni info a masterzone o agli altri amministratori

per me è un ottimo risultato !
-
- Advertising
FOLLOW US