Tesi

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
goan79

Tesi

Messaggio da goan79 »

Ciao ragazzi, sto facendo la tesi e devo progettare una linea di espositori per museo tra cui anche una vetrina a leggio per libri antichi............
posto l'inizio dei lavori e ditemi se la forma il render vi piacciono...........
I materiali che ho pensato sono,plexiglass,acciaio e non so ancora se mettero del wengè.......
Per l'illuminazione avevo pensato fibre ottiche....
Allora??????????? :D :D :D :D :D :D
goan79

Re: Tesi

Messaggio da goan79 »

Scusate dimenticavo l'immagine...................................
Allegati
superior limit.jpg
nemesi

Messaggio da nemesi »

i libri antichi saranno inquadrati cosi' da vicin? no perche' modificherei un po' le tex dei vari libri se no so tutte uguali e si nota.
per l'illuminazioe fai delle prove cosi' da capire esattamente come usciranno e se dovessi avere problemi proprio a realizzarle facci vedere una foto o uno schizzo della tua idea...vediamo che si puo' fare :D
Estrudi da questo corpo!
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

visto che chiedi pareri anche sul progetto eccoli:

1) a mio avviso la distanza tra le due file di espositori è insufficiente per far passare una persona, li distanzierei molto di più.

2) il plexiglas (o vetro) che copre parzialmente il libro "disturba" la visione delle pagine (il bordo della lastra taglia a metà l'opera esposta). Preferirei una lastra che mi copre completamente il volume o nulla del tutto.

Come rendering invece non ho nulla da dire: bello, semplice e chiaro :55

Luca
genio incompreso

Messaggio da genio incompreso »

bello come impostazione.................quoto lucar
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
  • Advertising
Rispondi