Problema animazione frazionata

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
l3.foli3s

Problema animazione frazionata

Messaggio da l3.foli3s »

Ciao! devo renderizzare un animazione con piu o meno un centinaio di ore di rendering.. volevo utilizzare il comando sulle opzioni output che mi permette di decidere da quale frame a quale frame renderizzare, in modo tale che mi suddividevo il lavoro in piu giorni... ma non funziona!! cioè mi inizia sempre dall'inizio.. qualcuno sa perche?? uso vray demo.. spero non sia un ulteriore limitazione ma non penso.. ah utilizzo c4d 11
ManueLLL

Re: Problema animazione frazionata

Messaggio da ManueLLL »

dipende secondo me da una piccola svista cioè se devi renderizzare 400 frames
e vuoi partire dal frame numero 100 e quindi renderizzarne solo 300 diciamo che ti apparira quando il render parte 1/300 e non 100/400 :D questa è solo un ipotesi te lo dico perchè le prime volte a me è capitato cosi di fraintendere la butto li cosi :D
l3.foli3s

Re: Problema animazione frazionata

Messaggio da l3.foli3s »

no nn è cosi.. ho scoperto cos'è! è un bug di cinema per mac!! perchè lo stesso file su win funziona correttamente!! poi ne ho trovato anche un altro di bug.. questa volta però di vray 1.1 mac.. in pratica non mi crea/carica il file per le impostazioni delle light cash..
  • Advertising
Rispondi