ERBA MOGRAPH
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
ERBA MOGRAPH
Il mio problema è che vorrei che le textures delimitassero il perimetro interno della superficie erbosa. Invece i rettangoli a cui è applicata la texture vanno per i cazzi loro e sbordano all'esterno della superficie.
Su cosa posso lavorare come parametri per fare in modo che gli oggetti stiano sempre all'interno di tale perimetro?
GRAZIEE ^^
Re: ERBA MOGRAPH
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Mi sembra di essermi spiegato bene riguardo al mio problema, quindi era una volgarità che ha offeso qualcuno questa?
Nemmeno in chiesa mi avrebbero fatto un appunto del genere...
In secondo luogo, come hai giustamente osservato, qui non siamo neanche in chiesa ma in un forum e in un forum ci sono delle regole che sarebbe buona norma che ti andassi a leggere prima di stupirti se qualcuno ti fa un'osservazione del genere.
Ovviamente non si tratta ne di aver offeso qualcuno ne di essersi scandalizzati per una parola del genere, però tieni presente che un conto è quando si parla, dove una parola un po' più colorita può anche starci (e stai tranquillo che non le dici solo tu), e un conto è quando scrivi, soprattutto in un luogo pubblico, dove hai tutto il tempo di rileggere e modificare ciò che hai scritto prima di premere il pulsante "invio".
Non credo ci vogliano regole per questo, ma solo un po' di buon senso.
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
- Advertising
FOLLOW US