PRIMA ESPERIENZA VRAY

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Claudio70

PRIMA ESPERIENZA VRAY

Messaggio da Claudio70 »

Ciao a tutti. Sono alla prima esperienza con Vray, il mio problema è che ho caricato una scena di interno da archicad 12 (salvataggio obbligato per elementi), con materiali archicad, vado a posizionare una luce target "infinita" trasformata in vray, e all'interno non filtra nessuna luce.
E possibile che il materiale vetro archicad mi impedisca questo?.
Un grazie in anticipo. :( :( :( :( :( :( :(
esablone
Moderatore

Re: PRIMA ESPERIENZA VRAY

Messaggio da esablone »

Ciao Claudio, non vorrei assolutamente essere scortese, ma prima di iniziare a smanettare con un motore esterno non dico che bisogna leggersi tutto il manuale parola per parola...
Sul nostro forum c'è una discussione in bella vista che si chiama FAQ Vray Primi Passi dove le informazioni di base come quella che stai cercando sono spiegate.

Ettore.
Claudio70

Messaggio da Claudio70 »

Scusami esablone, vedrò nel futuro di fare più attenzione.
Inizio a documentarmi bene, eventualmente nel prossimo futuro chiederò altre informazioni.
Grazie.
maxbolivia

Messaggio da maxbolivia »

Secondo me è sicuramente possibile che sia quello il problema, anch'io uso archicad.
Prova a spegnere tutti gli elementi vetro.
In secondo luogo controlla la scalatura del tuo modello 3d
Ed infine le impostazioni di luce

Ciao
Laptop HP Pavilion dv8000 Intel Centrino Duo 1.66 GHz, 1 GB di RAM NVIDIA GeForce Go 7400 512 MB
  • Advertising
Rispondi