ci vedo molto bene lo scheletro di Sarah Connor attaccato ad una rete metallica con sullo sfondo una città :D scherzi a parte molto originale come idea!
Wow idea interessante...ci starebbero bene piu elementi del parco giochi e maggiormente squagliati..e ovviamente il classico repertotio post olocausto,bambole senza capelli, muri sbrecciati, e texture di cose corrose a manetta..ah si e anche una mandria di motociclisti vestiti da punk che grida e urla sullo sfondo pur non essendoci nessuno nell'arco di 100 km..ah no scusa quello è ken il guerrieroXD
ottima idea! work it work it!!!!!
Ciao io pensavo di non applacare texture e rendere la scena in BN, poi con quel caratteristico pulviscolo bianco che scende dal cielo plumbleo con della foschia, e sul terreno ramoscelli secchi e tante cartacce.
Che ne pensate
mmm si qualcuno...
1 un bell' effetto sabbia dove stanno le giostre magari con dei bei solchi e quake emissione particellare e meglio un texture di sabbia la vento con effetto blur..
la scena piu crica di luminosit magari sempre tramonto ma con qualek riflesso fucsia!nn ci starebb emalacciosecondo me!
Ciao, bè inutile dire che anche a me la prima cosa che è venuta in mente come riferimento è quel capolavoro di terminator 2, da cui sembra tu abbia preso l'ispirazione per questa scena, potresti aiutarti guardando anche la parte iniziale del film, quella dei titoli, dagli un' occhiata ti ispirerà sicuro... ( anche solo per la bellissima musica )
continua a mancare un po di drammaticità....forse è l'inquadratura, forse la mancanza di filtri ottimali forse la mancanza di una luce di maggior effetto....più che desolazione post-olocausto ricorda la desolazione di un parco giochi della periferia americanaXD! sperimenta e segui anche i consigli di elderan tutti utilissimi!!
continua continua la sfida è davvero ghiotta!!!
FOLLOW US