ciao a tutti. sono passato a cinema 11 e sto ultimando il mio ultimo lavoro su una bifamiliare. mi trovo in difficoltà con l'illuminazione. ho aggiunto uno sky, ho acceso la gi..ma non riesco ad aumentare l'intensità della luce. dove devo smanettare? poi posto qualche immagine per qualche vostro consiglio.
ho esploso l'oggetto sky e ho agito sulla forza dell'illuminazione e sulla densità dell'ombra, però facendo così non vedo più le nuvole. Quindi rimarrei sul cielo appena caricato..senza esploderlo.. e mi torna il dubbio iniziale sul fatto di aumentare la forza della luce e di conseguenza diminuire la densità delle ombre.
grazie.
Non sono certo sia la soluzione al tuo problema però se attivi la voce "sole" in gestione attributi sotto il tab Base e poi vai alla relativa voce che ti compare c'è una parte realtiva alle ombre, colore intensità ecc...
Ciao, sono anchio all inizio, però avendo avuto anchio un problema simile, secondo me potresti provare a lavorare un po' nei parametri del color mapping , o aumentare il parametro gamma nella GI.
CIAO
FOLLOW US