Morphing tipo pubblicità della nivea...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
madquake

Morphing tipo pubblicità della nivea...

Messaggio da madquake »

Salve a tutti... finiti gli esami ho di nuovo tempo di dedicarmi interamente alla mia passione per il 3d con cinema 4d...
Ho visto in tv la pubblicità della crema nivea, dove il barattolo continua a trasformarsi in vari oggetti... ho provato a ragionare su come hanno fatto ma francamente non mi è venuto uno straccio di idea...
Qualkuno sà dove posso trovare informazioni (tutorials, consigli, video file già fatti da scaricare e smontare per vedere come sono costruiti ecc ecc)?

Grazie mille a tutti
Buona serata!!!
Marty:"hey Doc dove siamo?" Doc:"ragazzo la domanda esatta è: quando siamo!"
masterzone
Site Admin

Re: Morphing tipo pubblicità della nivea...

Messaggio da masterzone »

beh occhio perche' potrebbe esserci sotto qualche escamotage, perche' il morphing 3D e' un macello...potrebbe esserci un ingippo in post produzione passando usando un reale morph di immagine e un parziale 3D di passaggio...perche' il morph in 3D appunto ha delle specifiche ben precise, numero di poligoni uguali e altre mente :(
Sei partito da una delle cose piu diffiicili cmq :P
mz
pigna

Re: Morphing tipo pubblicità della nivea...

Messaggio da pigna »

Per il morphing di solito si usano software come Combustion, programmi cosidetti di montaggio non lineare, per postproduzioni.

Con Combustion è lavoro di mezz'ora....la rete è piena di tutorial....
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
  • Advertising
Rispondi