persone che camminano per animazione..??
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: persone che camminano per animazione..??
Io ho trovato qualcosina free se ti interessa, fammelo sapere che ti do il link!
A pagamento costano un'okkio......ma..... se ti servono per lavoro....!
In ogni caso se fai una piccola ricerca utilizzando il "cerca" trovi vecchie discussioni molto interessanti anche sul metodo di utilizzo.
Ciao.
http://archidom.net/ddd/mod_human.htm
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

io ho fatto un tentativo di download di uno dei modelli che segnalavi ma Avast mi ha avvisato di un tentativo di infezione virus [prontamente disinnescato fortunatamente]
Ros
si si a me non dice nulla è un sito che molto frequentato sarebbe la prima volta che sento questo.parlmc ha scritto:cesgimami sei sicuro dell'attendibilità del sito?
io ho fatto un tentativo di download di uno dei modelli che segnalavi ma Avast mi ha avvisato di un tentativo di infezione virus [prontamente disinnescato fortunatamente]
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
ho ri-fatto il tentativo. tutto ok!
[speriamo bene per l'Abruzzo!!]
Ros
-
- Advertising
FOLLOW US