persone che camminano per animazione..??

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
62VAMPIRO

Re: persone che camminano per animazione..??

Messaggio da 62VAMPIRO »

Mai viste: se nessuno ti ha risposto significa che non esistono e se esistono nessuno sà dove trovare persone riggate. In Rete esistono file gratuiti .fbx già animati (scheletri che camminano, saltano, corrono ecc...ecc...) e che sono gli stessi che molto probabilmente sono stati usati nelle scene che hai visto. Poi, però, bisogna prendere 'sti scheletri animati e riggarli e skinnarli a persone, delle quali esistono librerie a pagamento (della Dosh se non erro). Il fatto che tu abbia visto quelle scene renderizzate in Max non significa nulla: esiste un software per generare tali animazioni e che si chiama Endorphine. In Max poi esiste un setup completo già pronto (biped) ma che bisogna pur sempre riggare e skinnare.....
Luigi80

Messaggio da Luigi80 »

Ci sono degli RPC dell'archvision che fanno quello che chiedi ma sono a pagamento prova a vedere su google, ciao.
Pnicola

Messaggio da Pnicola »

Esistono esistono e non e' neanche molto difficle utilizzarle.
Io ho trovato qualcosina free se ti interessa, fammelo sapere che ti do il link!
A pagamento costano un'okkio......ma..... se ti servono per lavoro....!
In ogni caso se fai una piccola ricerca utilizzando il "cerca" trovi vecchie discussioni molto interessanti anche sul metodo di utilizzo.
Ciao.
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
parlmc

Messaggio da parlmc »

:shock: cesgimami sei sicuro dell'attendibilità del sito?
io ho fatto un tentativo di download di uno dei modelli che segnalavi ma Avast mi ha avvisato di un tentativo di infezione virus [prontamente disinnescato fortunatamente]
ciaociao,
Ros
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

parlmc ha scritto::shock: cesgimami sei sicuro dell'attendibilità del sito?
io ho fatto un tentativo di download di uno dei modelli che segnalavi ma Avast mi ha avvisato di un tentativo di infezione virus [prontamente disinnescato fortunatamente]
si si a me non dice nulla è un sito che molto frequentato sarebbe la prima volta che sento questo.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
parlmc

Messaggio da parlmc »

grazie ces,
ho ri-fatto il tentativo. tutto ok!

[speriamo bene per l'Abruzzo!!]
ciaociao,
Ros
  • Advertising
Rispondi