Unity 3d

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
paridevil

Unity 3d

Messaggio da paridevil »

qualcuno che conosce il programma mi può dire se è adatto per applicazioni destinate al web? è solo per mac?
grazie
Aghawa

Re: Unity 3d

Messaggio da Aghawa »

Ciao, io sto attualmente sviluppando un progetto in Unity.
E' adatto per applicazioni web based, il plugin per i browser pesa pochissimo e non necessita riavvio del browser, il che è un grande plus; già sono stati realizzate presentazioni web, videogiochi giocabili via browser e negozi 3d.
Proprio ieri è stata rilasciata la versione Unity 2.5 che include il supporto per Windows.
reone

Messaggio da reone »

Unity, unity...mhhh. mi è famigliare...ma non era quel programma per videogames "facile" da usare?
Lowa

Messaggio da Lowa »

Esatto unity è proprio quel motore grafico per creare videogiochi. Da progetti semplici a veri e propri giochi anche complessi... c'è ci ci ha fatto siti internet, chi giochi, chi applicazioni, un po' di tutto io al momento sto sviluppando un gioco per iphone da vendere tramite app store. è relativamente semplice ma ci vuole un po' di base nella programmazione! Comunque devo dire che è molto completo e funzionale..
  • Advertising
Rispondi