Wip - BlockHouse -

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
esablone
Moderatore

Wip - BlockHouse -

Messaggio da esablone »

Piccola casa "per le vacanze" in questa fase ogni suggerimento è ben accetto. Mancano ancora alcuni elementi architettonici.
Ci sono diversi errori di mappatura ma per adesso possono rimanere lì, lo sfondo è totalmente provvisorio.

Illuminazione phsun e phsky(80%)
Phcam 8/125/150.
Hair.

Ettore.
Allegati
r1.jpg
gdd

Re: Wip - BlockHouse -

Messaggio da gdd »

ciao,
niente da dire sulla qualità dell'immagine ma, come tu stesso dici, sarebbe opportuno completare la scena con qualche elemento architettonico. Per esempio, i montanti per i parapetti in vetro e altre cosettine che sicuramente starai già provvedendo a inserire...
Riguardo il materiale, dev'essere quello? Oppure è ancora una prova? Non sarebbe male utilizzare un materiale o un colore tipico della zona. E' ovvio che il mio è un modesto parere, ma è anche un modo per dirti che ti seguo... :D
nemesi

Messaggio da nemesi »

ehy l'hai chiamata cosi' perke' e' fatta a blocchi o perke' e' ambientata a passo lanciano?
cmq ma luce e' buona...non so l'erba...ma e' ancora un wip...buon lavoro
Estrudi da questo corpo!
astertrilly

Messaggio da astertrilly »

complimenti!!
ma come fai a creare un vetro così trasparente??
sembra la cosa + banale...ma io nn ci sono ancora riuscita!(sono sempre la stessa del post render vetro finestre)
cioè la mia stanza non è mai visibile dall'esterno!
saresti così gentile da darmi delle dritte sul vetro che hai usato in questo caso? :D :D
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

@gdd sto già provvedendo per gli elementi architettonici, i materiali saranno bene o male quelli anche perchè lo scopo è creare un forte contrasto cercando di avere il minimo impatto sul terreno.

@nemesi si chiamato cosi perchè si componte di blocchi opachi e trasparenti. No no l'ambientazione che vedi è solo uno sfondo buttato lì. Se avete dei siti con sfondi decenti fatemi sapere.

@astertrilly come ti dicevo nel tuo post, vray ragiona in un modo molto reale, il mio vetro lo percepisci trasparente non tanto per i parametri utilizzati ma per il fatto che è direttamente esposto alla luce. Come dire... prova a osservare da lontato una finestra sotto un portico, non percepirai assolutamente la trasparenza, ma se nell'ambiente interno accendono una luce allora si percepirà.

Ettore.
francesco

Messaggio da francesco »

a me piace moltissimo forse i blocci di cemento li farei più grandi

che processore hai per renderizzare tutti quei poligoni dell'erba con vray.. quanto ha tardato questa immagine????
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

@francesco grazie.. 80minuti con un 2xQuadcore E5320

Ettore.
andres326

Messaggio da andres326 »

Ciao Ettore, bel lavoro! l'unica cosa ma tanto è sempre un wip...non mi convince il materiale dell'acciao. ti seguo e buon lavoro.

ciao
andrea
hackaro79

Messaggio da hackaro79 »

Esa...fa schifo! eheheheh scherzo, mi piace molto ovviamente devi curarlo un pò x essere xfetto... ciao ciao!
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

hehehehe Grazie... sto producendo, adesso sto facendo il telaio a rotazione delle finestre del primo piano, al secondo invece sto preparando un telaio per fogli di lamiera microforata...

Ettore.
  • Advertising
Rispondi