campo da basket
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- InsanityMind
campo da basket
ovviamente non guardate altro che quelle cose sopra citate XD ah poi manca ancora la retina nel tabellone
vi piace?
Re: campo da basket
- InsanityMind
grazie
Ciao
- InsanityMind

up
ho illuminato un po', ho dato più prodondità e ovviamente aggiunto oggetti

bene bene, la rete ti consiglierei di rinpicciolirla un pò e cercare di renderla meno piatta, se riuscissi a modellarla sarebbe meglio, tanto non devi fari un'animazione o sbaglio?? a atle proposito mi sembra di ricordare ci sia un vecchio post di MATCSAT nel quale spiegava o per lo meno mostrava una rete come l'aveva creata....Poi ti consiglierei di iniziare a pensare ad un'inquadratura, così puoi decidere vari elementi di non aggiungerli e di crere esclusivamente quelli per il set eliminando tanti poligoni e cose che non servono e a seconda della prospettiva ingrandire o rimpicciolire gli elementi.
particoleggerei un poco il campo, magari con 2 linee mangiate dal tempo e dalle scarpe....
ciao
_kino_
- InsanityMind
ok, riduco il bidone
cerco quella discussione, speriamo bene XDDD
quest'indratura non va bene?
grazie mille kino, come al solito sei molto utile ^^
Interessante l'atmosfera del luogo !

Per il discorso prospettiva, forse _kino_ intendeva che così hai in campo la linea dell'orizzonte e, se non metti un altro muro, rischi di doverti modellare un paesaggio, o comunque di doverlo prendere in considerazione.
Appoggio i consigli che ti hanno dato.
Per la rete ti facilito la ricerca, eccola.
ciao
Marco.
- Allegati
-
- rete.rar
- (24.6 KiB) Scaricato 52 volte
http://www.c4dteam.com/dblog/
ciao
_kino_
- InsanityMind
ora provo a metterla e speriamo che non abbia bisogno di tanto tempo di rendering...con quello che ho ora ci mette esattamente 3 ore...senza rete 30 minuti...più che altro perchè ci sono molti poligoni per renderla più sfracassata XD
per quando riguarda lo sfondo avete ragione, volevo mettere le montagne come sfondo, però c'è bisogno comunque di molta terra nel mezzo tra il campo e le montagne, quindi provo ad abbassare la visuale...con l'illuminazione va bene?
-
- Advertising
FOLLOW US