hypernurbs
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
hypernurbs
Mi spiego meglio, se creo un cubo e metto in hypernurbs ottengo una sfera, se creo un spline quadrata, la estrudo e la metto in hypernurbs ottengo un cilindro
E se esiste un'altro modo per farlo
- masterzone
- Site Admin
- Messaggi: 10558
- Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
- Località: Verona
Re: hypernurbs

Non ottieni quella cosa perche' i tappi sono disconnessi, se selezioni in modalita' poligonale le facce del tappo vedrai che si staccano...
Vale anche se fai quest'operazione in una primitiva cilindro...i tappi sono disconnessi..
prova a dare il comando OTTIMIZZA e vedrai che risistema tutto lui

ps: se vuoi smussare la scritta, non usare l'hyperN, ma usa la voce tappi e smussatura nei parametri della estrusione nurbs o in tutte le nurbs

Re: hypernurbs

-
- Advertising
FOLLOW US