Installazione turistica

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Enzo91

Installazione turistica

Messaggio da Enzo91 »

Ciao
Ho modellato e renderizzato con c4d e A/r e volevo avere vostri consigli e quanto vi avreste fatto pagare per tale lavoro (dovranno essere aggiunte persone e altre due immagini,laterale e angolare)
Allegati
coperto.JPG
_kino_

Re: Installazione turistica

Messaggio da _kino_ »

il tema è stato trattato più e più volte e la risposta è sempre la stessa!!! DIPENDE, dipende da quante ore/giorni hai impiegato nel modellare e nel renderizzare, cmq son cose da decidere prima di fare/accettare un lavoro altrimenti si rischia di finirlo e poi al momento di decidere...bum.

mia opinione personale.

ciao

_kino_

p.s. nel viola immagino ci siano gli sponsor vero?
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Enzo91

Messaggio da Enzo91 »

L'ho fatto in circa 6 ore ,e il prezzo che ho concordato con il committente è di 200 € x tre immagini render. :) Sotto le "chiazze" viola c'è lo sponsor.....so che si fà così, o sbaglio? :?
hoboloco

Messaggio da hoboloco »

bè se l' idea di progettazione è tua, 200 euri è schiavitù pura e semplice.

Se invece sei l' artefice solo della modellazione, vista la complessità è pure assai.
Enzo91

Messaggio da Enzo91 »

:D :D :D
Mi sono occupato della sola modellazione,ma il mio committente cambia idea ogni ora e il progetto ora è totalmente cambiato...... :shock:
_kino_

Messaggio da _kino_ »

concordo con quello che dice elzar, anche se per lo più lavoro con video e quindi le tempistiche son ben diverse, ma cmq come dicevo un rapporto tempo e quantità di cose da fare e qualità.
Una cosa molto importante è non svendersi per cercare di accaparrare il lavoro, altrimenti ci rimettiamo tutti e la qualità come si può ben notare in giro si abbassa molto, io piuttosto di fare una schifezza, preferisco passare un lavoro ad altri e smezzare con quello che posso fare nel partecipare...

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Rispondi