interno teatro

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
marcomarte
Messaggi: 28
Iscritto il: gio mag 22, 2008 12:19 pm

interno teatro

Messaggio da marcomarte »

Salve ragazzi, ho di nuovo bisogno dei vostri consigli... devo illuminare l'interno di un teatro, quindi mi trovo in uno spazio privo di finestre.. è la prima volta che mi capita una scena del genere e vorrei evitare di utilizzare le luci IES perche nn le conosco affatto.. in 2 punti vi espongo i miei problemi.
1) che tipo di luci utilizzare in questi casi(area, omni,infinite, etc..)?
2) oltre a queste volevo utilizzare delle luci spot per ricreare l'effetto dei faretti sulle pareti, la domanda è:" sono adatte le luci spot per ricreare l'effetto dei faretti?"
l'immagine che vi posto è quella del teatro illuminata con 3 luci area, come vedete è molto spartana.. volevo cercare di migliorarla con i vostri consigli.
grazie anticipatamente Marco
Allegati
tea 1.jpg
  • Advertising
Rispondi