PROBLEMI APERTURA FILE DI C4D CON ANIMAZIONI AUTO E PERSONE

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
BOBO

PROBLEMI APERTURA FILE DI C4D CON ANIMAZIONI AUTO E PERSONE

Messaggio da BOBO »

Buona sera a tutti

...... ho creato un progetto con svariate animazioni all'interno (auto, persone...), salvato il file come di normale arrivato a riaprirlo mi appare la seguente scritta " STRUTTURA DEL FILE NON CORRETTA".... A QUESTO PUNTO SONO DISPERATO PERCHE' MI RESTAVA SOLTANTO DA LANCIARE L' ANIMAZIONE................ QUINDI MI CHIEDO SE C' E' LA POSSIBILITA' DI RECUPERARE IL FILE, COME SI FA' PER ESEMPIO CON AUTOCAD OPPURE DEVO RIFARE TUTTO DA CAPO???????? :( :( :( :( VI PREGO AIUTATEMI..............CIAO CIAO
masterzone
Site Admin

Re: PROBLEMI APERTURA FILE DI C4D CON ANIMAZIONI AUTO E PERSONE

Messaggio da masterzone »

mmm....terrore...detta cosi' sembrerebbe che il sistema operativo ti abbia corrotto il file...cinema non ha recovery in quel senso, a meno che non faccia un crash, ma in questo caso cinema non capisce il file come se si fosse corrotto...

Hai provato a riavviare, chiudere cinema e riaprire il file?
BOBO

Re: PROBLEMI APERTURA FILE DI C4D CON ANIMAZIONI AUTO E PERSONE

Messaggio da BOBO »

Niente.... svariati tentativi effettuati ma l' errore persiste...............è proprio un bello sbattimento............. Comunque grazie mille per la risposta......
  • Advertising
Rispondi