Windows Xp 64 bit+ Cinema 4d 32+ Vray 32 bit....

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
gigi1986

Windows Xp 64 bit+ Cinema 4d 32+ Vray 32 bit....

Messaggio da gigi1986 »

La domanda essenzialmente è stupida ma sono ignorante in questo argomento.

Sto acquistando un nuovo PC ma ancora non posso acquistare la versione di Vray 1.1 a 64 bit.

Questa combinazione funziona lo stesso o avendo Xp a 64 bit devo per forza avere anche vray a 64 bit????........

:o
Anto3D

Re: Windows Xp 64 bit+ Cinema 4d 32+ Vray 32 bit....

Messaggio da Anto3D »

gigi1986 ha scritto:La domanda essenzialmente è stupida ma sono ignorante in questo argomento.

Sto acquistando un nuovo PC ma ancora non posso acquistare la versione di Vray 1.1 a 64 bit.

Questa combinazione funziona lo stesso o avendo Xp a 64 bit devo per forza avere anche vray a 64 bit????........

:o
Per funzionare funziona ma non sfrutta tutta la ram che potrebbe sfruttare.... poi la versione di Vray che userai tu (se ho ben capito) contiene, se ricordo bene, un worm che crasha xp64 bit durante il calcolo della light cache se non sei collegato a Internet.

Ciauz... spero di esserti stato utile.
gigi1986

Re: Windows Xp 64 bit+ Cinema 4d 32+ Vray 32 bit....

Messaggio da gigi1986 »

quindi forse mi converrebbe usare vista a 64 bit e utillizzare per ora la versione di vray a 32 bit????

In modo che quando mi compro la nuova versione di vray posso usare tranquillamente quella a 64 bit...no???

grazie per la risposta
  • Advertising
Rispondi