Non ti consiglio un bianco 255 255 255 crea molto disturbo nei rendering.
cioè se la superficie che gli vuoi dare il bianco è molto ampia ti consiglio un bianco un po' "sporco".
cioè almeno questo vale per altri motori di rendering. per cinema4d ancora nn lo so mi sto cimentando adesso!
255-255-255- all'80% è la luce che fà il resto,questo vale anche nella realtà,osserva bene in casa e vedrai che il bianco risulta grigio.per fare una prova fai una foto in una stanza bianca aprila in ps e fai un quadrato bianco puro e vedrai la differenza.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
il bianco è sempre sporcato dalla dominante colore che hai attorno:azzurra in caso di cielo limpido,grigio in caso di nuvole, all'interno della stanza in base al pavimento che tu ci metti.Questo vale anche nella realtà non ci puoi fare nulla.
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Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
rettifico,questo vale per tutti i colori,solamente che nel bianco lo noti di più
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Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
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