io ho acquistato precedentemente questo plug PaintOnSurface v1.6 R11,e ne sono rimasto soddisfatto,ma scusa mz ma questo non lo vedo nel loro sito.dove lo trovo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
cesgimami ha scritto:
.....ma questo non lo vedo nel loro sito.dove lo trovo
Non è ancora uscito!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
mi sembrava strano che mi fosse sfuggito,ciao hurricane ma dici che per stasera esce che domani mi serve uffa ora lo voglio.ma dove si vede questo filmato
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
i'm the guy who is developing the plugin, here's some more info about it:
Actually you can also place doors, as seen in the vid. The door is a custom object which replaces the window, and can then be placed with the placement tool as well.
Release date will probably be end of this month.
Price is not decided yet, I will anounce it at release date.
FOLLOW US