Domanda generale Vray
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Domanda generale Vray
Ettore.
- masterzone
- Site Admin
Vray e' un miscuglio, nel senso che ottieni bene o male lo stesso fotorealismo, poi dipende da come lo usi sia maxwell sia Vray, pero' con tempi molto piu bassi...anzi direi decisamente bassi

Entrambi ti portano al fotorealismo, diciamo che uno ha un approccio molto molto fisico, Maxwell, invece Vray meno fisico ma con degli escamotage che lo portano praticamente ad assomigliare a l'altro...

- masterzone
- Site Admin
poi dopo al momento che le macchine ci danno possibilita' di rendering veloci, sicuramente il futuro saranno motori unbiased, ovvero come maxwell.
Perche' non simulare la realta' fisica al momento che le macchine ce ne daranno la possibilita', ora si bybassa, si trovano escamotage, ma poi alla fine cadremo li'..

e mi rendo conto che è molto difficile ottenere risultati simili a quelli fatti con Vray,volevo sapere se Vray è disponibile in italiano e se si usano materiali a parte, cioè i materiali di c4d li posso sempre usare in Vray?
Grazie.
- masterzone
- Site Admin
I materiali sono diversi, li fai sempre dentro cinema con lo stesso sistema ma sono diversi, li puoi convertire in quanto sono sempre canali con dentro le texture e gli shader.
Quindi piu o meno li puoi convertire ma sono materiali diversi, infatti nella nostra sezione materiali del c4dzone ci sono 2 voci, per C4D e una per Vray.
mz
se clicchi parte il download...io ho la 1.082 di vray,e va che una meraviglia,l italiano e abbastanza corretto,fino ad ora non ho trovato errori...riguardo ai materiali quoto sopra
Ettore.
-
- Advertising
FOLLOW US