Salotto

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
esablone
Moderatore

Salotto

Messaggio da esablone »

Salotto.

tutti gli arredi sono bebitalia.

5 Area 4 alle finestre e una d'appoggio.

IR+LC, IR -3-2 Hemsub 150 Int. 60 LC 1200
Adaptive DMC 1, 8, 0.001 filtro SINC
CM Exponential

Tra le due cambia praticamente solo il cemento nella prima leggermente smaltato nella seconda opaco.

Che ne dite ?!

Ettore.
Allegati
Definitivo3.jpg
Definitivo2.1.jpg
ManueLLL

Re: Salotto

Messaggio da ManueLLL »

dopo l'ultimo post che era un esterno sei andato in astinenza da interni come immaginavo :lol:
questa volta non ho nulla da dire, la luce d'appoggio è piazzata dietro la camera lievemente spostata a destra per caso?
molto bello il parquet ciao loco :)

ManueLLL
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Non sono esperto di Vray, ma seguo i tuoi lavori sempre e con passione...
pur non capendone molto, perchè non ho mai fatto ne esterni ne interni, posso però fare dei confronti con render dello stesso proprietario quindi in questo caso i tuoi!!!

Se posso permettermi trovo l'immagine piatta, mi piace l'inquadratura e il tipo di illuminazione, ma il tutto risulta scialbo, un pò tropo spento e privo di carattere... in genere i tuoi lavori mi suscitano sempre qualcosa, un impatto emotivo da parte dell'architettura che cerchi di mettere in risalto, ma in questa immagine non accade.

Rivedrei la texture del soppalco, non so se sia possibile fare in modo che il legno segua un angolo retto senza giunti...

spero di esser stato chiaro in quello che volevo comunicare.

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
hurricane

Messaggio da hurricane »

Ottimo per un render da rivista!!
:55
Altrimenti eliminerei la luce dietro la camera!
8-)