Un Aiuto sono nuovo...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
icon

Un Aiuto sono nuovo...

Messaggio da icon »

Ciao, sono poche settimane che smanetto con cinema 4D,premetto che non so quasi nulla!!Qualcumo mi può spiegare come fare un filmato?
Vorrei creare un semplice cubo e fare in modo che su un lato del cubo si veda un filmato,poi girando lato che si vedano altre scene del filmato e così via.Aspetto con ansia vostri consigli e complimentoni a tutti ,da quello che ho potuto vedere in questo sito viaggiate tutti a livelli stratosferici!!Dovrò lavorare molto per poter fare qualcosa di buono.....
Thanks All!!! :wink: :wink:
Allegati
Astratto.jpg
Astratto2.jpg
icon

Messaggio da icon »

Mentre aspetto qualche consiglio vorrei dei vostri commenti sulle immagini che ho inserito......
:wink: :wink: :wink:
Che ne dite? fanno schifo o peggio?

Ciao!!!!!!!!!!!
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Ciao Icon, assolutamente le immagini sono ottimissime!

Per quello che chiedi vediamo:

- Crea un cubo, e nelle sue opzioni metti FACCE SEPARATE

- Rendilo moficabile cliccando sull'icona dei vasetti, quella nella tavolozza di sinsitra in alto

- crea un materiale nuovo, e nel colore o nella luminanza, sbattici un .mov o .avi e nelle opzioni clicca su RICALCOLA

applicalo a una delle facce

Fatto! :)
icon

Messaggio da icon »

Grazie mille per il complimento ero convinto che facessero schifo.....
Allora posso continuare a creare cose strane ..guarda questa forse è un attaccapanni spaziale?bah commentate voi ...
ciao!!!!!!
Allegati
astratto3.jpg
  • Advertising
Rispondi