Ciao a tutti !! sentite ho un problema..
Esportando i modelli in cinema4d (formato.3ds) mi trovo ad avere oggetti curvi che in realtà non lo sono, nel senso che risultano come superfici spigolose...
Come posso fare per trasformarle in curve???
Vi allego un'immagine dove si vedono i Pouf con le famose superfici spigolose
voto per il TAG phong, da 3ds è facile con lo metta e ti risulti tutto a cubetti, cosa che in visualuzzazione va anche bene ma in render disturba un pochino....hahaha
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Secondo me devi fare un po' tutte le cose che ti hanno consigliato, ossia usare il comando ottimizza, per eliminare le triangolature, ma soprattutto i probabili poligoni doppi, e sia il tag phong.
a me invece interesserebbe, come farle quelle sfacciettature, partendo dal modello normale :D
Rendono molto l'effetto di "sagome formate da struttura metallica sotto, rivestite di tessuto", come ad esempio i draghi cinesi, o altri "personaggi".
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