ciao ragazzi,devo fare un prototio pi una lampada il progetto non è mio devo fare solo il rendering...ho sempre fatto solo renderin architettonici....ho bisogno di qualche consiglio..intanto vi posto qualcosina..aiutoooooooooooooooooooooo
secondo me per un oggetto del genere con un illuminazione di tipo stage ottieni velocemente un immagine accattivante che potrai arricchire con un apposito layout in postproduzione spero di esserti stato di aiuto ciao
Beh innanzitutto devi capire come la vuoi rappresentare...se fai una ricerca anche solo in google immagini trovi migliaia di riferimenti da cui potresti partire e farti ispirare...puoi anche andare a vederti i siti di produttori di lampade....una volta fatto ti si può aiutare sulla parte tecnica in cinema e come ricreare l'ambiente che hai scelto...
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ok...secondo me in scena un oggetto da illuminare (come secondario) ci vorrebbe...potrebbe essere ogni cosa...un vaso, un oggetto qualsiasi... una donna boh...
poi forse aumenterei i chiaroscuri, diminuendo molto la luce che spara dall'alto, risaltando quella che produce la lampada...
(pareri chiaramente opinabili)
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
in effetti esablone non hai tutti i torti!!!!secondo te come dovri farla la vista?Ti devo ancora ringraziare per i tuoi consigli di un interno ho fatto un figurone
A parer mio quando si tratta di oggetti, lasciarlo da solo è poco rafforzativo, lo moltiplicherei nelle varie sue fasi magari inventando dei colori (se sono previsti) e come dice Ettore, cambierei visuale... Feci un lavoro del genere per un mio compagno di università, lo aiutai a fare dei render, nulla di eccezionale e poi si trattava di un video, ma le prove erano cmq carine, te le posto magari possono esserti d'aiuto/ispirazione..
ciao
_kino_
Allegati
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US