prototipo

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
mina

prototipo

Messaggio da mina »

ciao ragazzi,devo fare un prototio pi una lampada il progetto non è mio devo fare solo il rendering...ho sempre fatto solo renderin architettonici....ho bisogno di qualche consiglio..intanto vi posto qualcosina..aiutoooooooooooooooooooooo
Allegati
imm1.jpg
arcnello

Re: prototipo

Messaggio da arcnello »

ciao
un consiglio riguardo a cosa ?
materiali illuminazione ambientazione etc etc
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

secondo me per un oggetto del genere con un illuminazione di tipo stage ottieni velocemente un immagine accattivante che potrai arricchire con un apposito layout in postproduzione spero di esserti stato di aiuto ciao

ManueLLL
mina

Messaggio da mina »

si consigli su tutto materiali illuminazione ...vorrei fare un po' bella figura
nexzac

Messaggio da nexzac »

Beh innanzitutto devi capire come la vuoi rappresentare...se fai una ricerca anche solo in google immagini trovi migliaia di riferimenti da cui potresti partire e farti ispirare...puoi anche andare a vederti i siti di produttori di lampade....una volta fatto ti si può aiutare sulla parte tecnica in cinema e come ricreare l'ambiente che hai scelto...
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
mina

Messaggio da mina »

diciamo che vorrei che la lampada vosse l'ogetto principale..vorei mantenere questa come scena..ma tutti i consigli sono ben accetti
nexzac

Messaggio da nexzac »

ok...secondo me in scena un oggetto da illuminare (come secondario) ci vorrebbe...potrebbe essere ogni cosa...un vaso, un oggetto qualsiasi... una donna ;) boh...

poi forse aumenterei i chiaroscuri, diminuendo molto la luce che spara dall'alto, risaltando quella che produce la lampada...

(pareri chiaramente opinabili)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

secondo me devi cambiare la visuale, come ho aperto la discussione ho subito visto l'immagine e mi è sembrato un mouse luminoso non una lampada.

Ettore.
mina

Messaggio da mina »

in effetti esablone non hai tutti i torti!!!!secondo te come dovri farla la vista?Ti devo ancora ringraziare per i tuoi consigli di un interno ho fatto un figurone
_kino_

Messaggio da _kino_ »

A parer mio quando si tratta di oggetti, lasciarlo da solo è poco rafforzativo, lo moltiplicherei nelle varie sue fasi magari inventando dei colori (se sono previsti) e come dice Ettore, cambierei visuale... Feci un lavoro del genere per un mio compagno di università, lo aiutai a fare dei render, nulla di eccezionale e poi si trattava di un video, ma le prove erano cmq carine, te le posto magari possono esserti d'aiuto/ispirazione..

ciao

_kino_
Allegati
test_02.jpg
test_01.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Rispondi